PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro aria a pannello per 2.0 hdi 136cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

dane998
Peugeottista novello

Re: Filtro aria a pannello per 2.0 hdi 136cv

Messaggio da dane998 »

Niko ha scritto:
renesis ha scritto:Quelli della Bmc hanno risposto e il codice purtroppo si riferisce al 307 2.0hdi ora li ho informati che il 308 ha misure differenti
Già lo sanno da diversi mesi...glielo ho detto io :mrgreen:
Solo che loro aspettano che gli invii in sede un filtro...però una cosa mi domando...ma un'azienda come la BMC non può permettersi di acquistare un filtro in concessionaria per mettere in produzione un nuovo articolo?
oppure noleggiare una 308 per un giorno.. anzi... basta averla per mezz'ora..
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

ai tempi del 307 136cv mi avevano solo un fax con il calco del filtro e le misure ora vogliono pure il filtro?! eh beh...se mi danno il filtro gratis quando lo faranno gli mando il mio vecchio :D
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Ecco la loro risposta di Bmc :
Gentile Signore ,
i filtri di nostra Produzione per il Modello PEUGEOT 308 sono disponibili a fronte delle seguenti Applicazioni:
1.4 16V 95HP;
1.6 16V 120HP;
1.6 16V 150-175HP;
1.6 HDI 90-110HP.
Al momento non disponiamo di filtro per la Versione PEUGEOT 308 2.0 HDI 136CV, a meno che non sia compatibile quello da noi suggerito.
Certi dell’attenzione al presente, rimaniamo a disposizione e cordialmente salutiamo
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

claudiogsxr
Peugeottista curioso

Messaggio da claudiogsxr »

renesis ha scritto:Qualcuno conosce l'esistenza di qualche ditta che fa il pannello sportivo per il 2.0 hdi? Bmc e K&n non lo hanno in catalogo..In più ho visto che è più grosso di quallo che avevo sul 307 con pari motorizzazione...
Ciao,
ho un 308 2.0 hdi 136cv del 2008, ho fatto ricerche anch' io un anno fa e più,
infatti le due marche citate non lo producono scrivendogli, mi risposero che magari un domani lo avrebbero potuto mettere in produzione :scratch:
Allora mi ricordo che la prima francese in casa di mio padre montava un JR AIR FILTERS, è una marca francese ed anche abbastanza conosciuta in gara.
Infatti loro lo producono da diversi anni x il 308 2.0 hdi 136cv.
La qualità è ottima come le altre marche ed affidabile x esperienza in famiglia.

il link è http://www.jrfilters.com/filtres/index. ... ge=filtres" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao e buona ricerca del filtro.
Claudio
by 308 2.0 Hdi 16v Rallye.
308 2.0 HDI Féline

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”