Ipotesi FALSApierix27 ha scritto:secodo la mia ipotesi con un modulo aggiuntivo si possono aumentare di poco i cavalli max 7/8 e un po' la coppia di max 25/30 nm.
in questo modo la risposta del motore è piu' pronta e la spinta è piu' vigorosa, quindi le prestazioni aumentano di poco e la guida risulta piu' fluida e divertente.

Scherzi a parte come già sai ho anche postato i risultati delle rullate della mia e i numeri parlano chiaro...il 2.0 136cv a 155-160 con il modulo ben settato ci arriva senza problemi.
Ovvio che va tutto in base ai cavalli di partenza del motore....certamente un 1.4 da 75cv più di 10cv la vedo dura (è solo questione di %)
Fidati che sul 2.0HDI con 7/8 cv non senti gran ché giusto un pò di fluidità in più...ad esempio io con il SET 1 del di.pa che è meno spinto ho 147 cv che certamente sono avvertibili ma con il SET 2 è tutta un'altra cosa
