PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assetto molle eibach su peugeot 308 sw

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Assetto molle eibach su peugeot 308 sw

Messaggio da lupus.c »

Io avevo il modulo della RaceBox(DiPaSport) completamente regolabile e con il telecomando con 3 mappature diverse inseribili anche in movimento e la macchina,andava molto molto bene!
Poi,quando mi sono deciso di eliminare il FAP per vari motivi,ho fatto fare anche la mappatura ed ho tolto il modulo ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

salvadome
Peugeottista curioso

Messaggio da salvadome »

ok... cosa ne dici di questo Draketuning.com?
PEUGEOT 308 SW CIEL FELIN CON: WIP COM 3D ,IMPIANTO JBL , COLORE NERO

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sul sito non ne parla minimamente e quindi,non sò dirti nemmeno di che prodotto si tratta :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Christian
Peugeottista appassionato

Messaggio da Christian »

Ciao ragazzi,
per quanto riguarda l'assetto molle eibach su 308sw, sarei curioso di sapere se qualcuno ha effettuato l'operazione. :chessygrin:
Era mia intenzione abbassare la mia 308sw, in garage ho ancora molle eibach e ammortizzatori bilstein dell'amata 307 speed'up :love:

Domandone:

E' possibile sostituire molle e ammortizzatori 308 applicando quelle della 307??? =P~ Essendo derivata, non dovrebbe essere impossibile (il meccanico mi ha detto che solo le molle 307 non era possibile accoppiarle con l'ammortizzatore originale 308, ma non ho chiesto la sostituzione in blocco...)

Confido in qualche esperto che possa darmi qualche delucidazione in merito. Grazie e ciaoOoo...
Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”