PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wrapping tetto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

aleracing
Peugeottista novello

Re: wrapping tetto

Messaggio da aleracing »

grazie lupus! ;-) secondo me non si staccherà con il calore del sole! però staremo a vedere!che marca di pellicole hai preso? non sono tutte uguali! queste sono della apas mi pare ! :scratch: appena ho tempo posto altre foto! se riesco ho in mente un lavoretto !
308 feline 1600 hdi, assetto eibach,mappatura centralina , tetto e consol centrale wrapping

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Non saprei dirti la marca :(
Le ho comprate su ebay da uno che ha un laboratorio di grafica!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

un dubbio però mi viene: se si stacca con il phon, sotto il sole d'estate qualche problema potrebbe averlo. per dire, il tetto ciel sotto il sole rovente diventa così caldo che non ci si può nemmeno appoggiare la mano :scratch:
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

bhe si diventera' anche rovente ma se nessuno si mette li a tirarla dall'angolino...... :-w)
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

giusto Dex ! anche se ho i miei dubbi , di gente un pò ............ ce nè a volontà! :mad: mi hanno sfregiato una fiancata con una chiave poco dopo aver ritirato la mia leona! :mad:
308 feline 1600 hdi, assetto eibach,mappatura centralina , tetto e consol centrale wrapping

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

eh speiamo di no ale...gente così purtroppo ce n'è tanta e meriterebbe una fucilata.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

infatti per qualsiasi cosa io l'ho sempre detto! il miglior antifurto e' L'ASSICURAZIONE CASCO.
non aggiungo altro...anceh xke mi ha gia' salvato il C*** 2 volte per colpa di qualcuno a cui non piaceva la mia fiancata immacolata a quanto pare...
e cmq tutti gli str...... di solito sono anche ignoranti....figurati se sanno che e' pellicolato......secondo me puoi andare tranquillo...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ma 50 euro per la pellicola e l'hai fatto tu? o 50 euro tutto compreso?
mi piacerebbe fare qualcosa sia alla leona che al nexus......sei in grado di darmi dei riferimenti per comprare queste pellicole?
sono molto abile a livello manuale e di montaggio (metto anche pellicole per i vetri che e' mooooooolto piu' difficile) e vorrei farlo da me...peccato che a reperire la pellicola ho guardato, chi la vende ti da (ovviamente) fette piccole, e quelli che vendono i rotoli ti spennano!

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao Dex , 50 euro me l ha messa lui , compreso la pellicola! poi me ne ha regalata un pezzo , io ci ho fatto tutta la consol!però più tardi ti dirò il sito di chi le vende tramite ebay!

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ecco il sito dove devi guardare per la pellicola!Stickers Line ! poi sulla qualità non saprei dirti! c è anche la 3M che la fà! ;-)

argento
Peugeottista appassionato

Messaggio da argento »

so che centro poco in questa sezione (io ho la 207)
Io ho una pellicola (comprata in un negozio di moto) a effetto carbonio come la tua. l'azienda che fa queste pellicole da wrapping e la APA s.p.a. ( http://www.apaspa.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ). sembra molto seria.
la pellicola che ho io (effetto carbon - black) è di qualità eccezionale. una volta incollata non si toglie più.
vi dico solo che ci ho rivestito una torcia a led di alluminio sabbiato (cioè ruvido). :shock: :shock: e non si è ancora scollata.
adesività fantastica, anche quando fa molto freddo (ci ho ricoperto parti della mia bici d'inverno).
penso che questa estate ci ricopriro le calotte degli specchietti :mrgreen: :mrgreen:

aleracing hai fatto un lavoro fantastico !!!!
però ti devo per forza criticare sull'obrobio che hai fatto sulla consolle.
perchè in una parte hai messo la pellicola con l'angolazione opposta? :? sta parecchio male.
bellissimo invece il contorno cambio
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao argento! :applause: hai un occhio niente male, la console centrale l ho rifatta con la trama a verso , appena posso posto le foto! la mia pellicola è della stessa ditta che hai nominato te! fantastica!apas! :D

argento
Peugeottista appassionato

Messaggio da argento »

aleracing ha scritto:ciao argento! :applause: hai un occhio niente male, la console centrale l ho rifatta con la trama a verso , appena posso posto le foto! la mia pellicola è della stessa ditta che hai nominato te! fantastica!apas! :D
grassie grassie :lol:
pellicole di qualità superiore, niente da dire !
ma ora, voglio le foto della console :mrgreen: :mrgreen: così magari la farò anche io sulla 207 e magari altri dettaglietti.

PS: sai se APASpa fa interventi per privati nella loro sede? perchè se no gli faccio fare a loro gli specchietti.
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

le devo fare le foto, ma ti anticipo che non è niente male,il verso della trama combina dall inizio alla fine!non sò se l apas effettua lavori, prova da te se vuoi un consiglio! :-w)
Ultima modifica di aleracing il 22/04/2010, 7:06, modificato 1 volta in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

buon lavoro a prezzi tutto sommato contenuti :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”