Massault ha scritto:Per ora è originale causa garanzia...
Ma ho intenzione di spendere un bel po' senza esagerare in "tamarraggine" (Lama al posto dell'intero paraurti), anche se so che mi farò prendere la mano appena comincerò... mannaggia

Mi sto già facendo una "lista della spesa" per sapere pressapoco quanto spenderò tra un paio di anni

Il fatto è che, imho, mettere la lama su una vettura originale, è come mettere un kit carrozzeria e poi girare con i copricerchi in plastica... non so se rendo l'idea!
Io penso che ci siano delle cose "basilari" da fare prima di passare ad un certo tipo di tuning, la lama dtm è una cosa particolare, personalmente trovo che ci stia SOLO dopo aver fatto altre modifiche, sulla 308 come minimo cerchi da 18, assetto e spoiler, e poi montata da sola, senza il resto del kit come ha fatto Saimon, trovo sia poco sensata.
Cerchi "seri" e assetto, per me, sono le prime due cose da fare, non mi piacciono proprio certe vetture che si vedono in giro, con alettoni stendi-panni e kit estetici esagerati, che poi girano con i cerchi minuscoli (o peggio, copricerchi) e alte come un suv.
O faccio una cosa fatta bene, o non faccio nulla, questo è il mio pensiero.