Allora ragazzi premetto che le lampadine a led fanno piu' luce delle comuni t10 e cioè le lampadine che troviamo all'interno di tutto l'abitacolo,e come ha detto l'amico psyco fa' bene a non fidarsi a mettere le lampadine con piu' intensita'(anche se io condivido che non esistono)proprio per non rischiare di fare danni...poi un'altra cosa da aggiungere è la qualita' del led,e cioè se il led è unico in un corpo solo avra' e fara' un fascio luminoso inferiore a quello che magari ha piu' led o piccoli diodi saldati sullo stesso zoccolo,infatti io sulla plafoniera centrale ho monatato una t10 con 4 piccoli diodi che fanno una luce bianchissima favolosa,mentre sulla zona piedi per avere un'intensita' minore(quando è in modalita' soft)ho preferito usare una lampadina con un solo e unico led...
ricordatevi che non è la proporzione dei watt di una lampada che produce piu' gradi kelvin,ma come in questo caso è la qualita' del prodotto,e la produzione dei led in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante,basti pensare che sino a poco tempo fa' venivano usati solo per segnalare la presenza di un antifurto, e invece ora guardate le auto di oggi come esempio....
ahh un'altro esempio di potenza=gradi kelvin sono i fari allo xeno dove una lampada tradizionale viene alimentata a 55w mentre una lampada allo xeno viene alimentata a 35w,pero' quello è un'altro processo molto diverso...
quindi provate i led,tanto poi la spesa non è eccessiva e non costa quasi(1-2-3 max 4 euro)niente

...