PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

LED per luci di posizione

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

rafa75
Peugeottista appassionato

Re: LED per luci di posizione

Messaggio da rafa75 »

Grazie ragazzi... alla fine non avendo ricevuto risposte ho ordinato le luci led di cui parlavo sopra, le ho
montate ieri, ottima luce e nessuna segnalazione sul CDB
308 1.6 HDi Feline + WipNav

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

G.mo rpeppe80,
anche io ho la CC 2011, quindi posso comperare le lampade citate e montarle senza problemi?, ho bisogno di aiuto devo ordinare solo le lampade o anche baionette, resistenze, accessori strani, o cosa?, ti prego chiariscimi il tutto, su questo punto sono molto inesperto, la mia è una 308CC 2011 156THP, attendo tuoi lumi o di chiunque altro competente prima di procedere all'acquisto.
come sempre grazie a tutti.
ciao
rpeppe80 ha scritto:
rafa75 ha scritto:Che ne pensate di queste per sostituire le luci di posizione/diurne della 308 ??

http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Rafa75

io sulla ia CC ho montato le luci da te citate...nessun problema, e fanno una bella luce bianca... ;-)
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

cp1962 ha scritto:G.mo rpeppe80,
anche io ho la CC 2011, quindi posso comperare le lampade citate e montarle senza problemi?, ho bisogno di aiuto devo ordinare solo le lampade o anche baionette, resistenze, accessori strani, o cosa?, ti prego chiariscimi il tutto, su questo punto sono molto inesperto, la mia è una 308CC 2011 156THP, attendo tuoi lumi o di chiunque altro competente prima di procedere all'acquisto.
come sempre grazie a tutti.
ciao
rpeppe80 ha scritto:
rafa75 ha scritto:Che ne pensate di queste per sostituire le luci di posizione/diurne della 308 ??

http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Rafa75

io sulla ia CC ho montato le luci da te citate...nessun problema, e fanno una bella luce bianca... ;-)

ciao cp1962

nulla solo le luci led citate da rafa75 senza nessuna resistenza nè altro... poi non devi fare altro che smontare le vecchie e montare le nuove.... ;-) ripeto nessuna segnalazione d'errore...
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

rafa75
Peugeottista appassionato

Messaggio da rafa75 »

Confermo, l'unica piccola precisazione è che queste lampadine hanno il pannello giallo che salta un pochino all'occhio quando sono spente, per il resto la luce è molto brillante e forte e la fattura della lampade mi sembra buona.
308 1.6 HDi Feline + WipNav

carlos
Peugeottista curioso

Messaggio da carlos »

Ciao ragazzi interessano molto anche a me le lempade diurne a led.Quindi quelle citate da rafa vanno bene?non danno problemi?perchè le altre non riesco a trovarle.io possiedo una 308 feline 2.0 hdi del 2010.grazie carlo.
308 2.0 hdi feline silver 18 bruniti

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”