A si di certo in futuro gli faro' una bella mappona su misura per la mia belvona....ma intanto mi diverto un po con il mio moduletto aggiuntivo

anche perche' le prestazioni superiori me le da.....i consumi a bassi regimi sono ridotti e in piu' quando la stacco per mappare cambio prima la frizione per non restare a piedi dopo.....e la centralina la regalo a un mio amico che ha la 308 (intanto me la tengo, dato che c'e' gente che ce l'ha da 4 anni su una 206 1.4 hdi e vi posso dire che non ha avuto mai problemi....neanche le fumate nere)

..... ma come ho detto prima...intanto mi diverto un po

ovviamente stando sempre attento a non strafare

cmq ho letto tutti i topic su centraline aggiuntive e mappature.....ho parlato con il mio tunningatore e mi ha detto che le centraline vanno bene per divertirsi....basta non strafare e regolare bene la mappa dato che ne ha 10.....inoltre il motore peugeot e' un titano e le sollecitazione gli fanno un baffo(ovviamente un suo parere....poi ogni persona la pensa diversamente)come detto prima la mettero' a 6 su 10

e poi io ho gia' avuto una centralina mappata.....e devo dire che sono passato da 90 a 115 cavalli(favoloso

) .....ma dopo un anno la centralina della macchina( di un noto marchio italiano) ha dato forfe' (400 euro buttate + 700 di centralina nuova

) frantik3 , mirketto voi avete la centralina mappata?