PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Omologazione Cerchi, la mia storia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Omologazione Cerchi, la mia storia

Messaggio da xneo70 »

Ma anche, se conosci qualcuno che ha la tua auto uguale con i 18 a libretto, vai con una copia di quello in motorizzazione e loro ti trascrivono le misure sul tuo libretto.

Di escamotage ce ne sono, forse non tutte molto legali (la mia e` perfettamente legale!)

Ma giudicare male una casa costruttrice solo per questo motivo e molto futile. I problemi con i cerchi ce le anno tutte le case, e oggigiorno penso che il nullaosta lo rilasciano forse in due!
Purtroppo non è solo colpa di Peugeot che ne approfitta per lucrare come le altre (eh scusa tu non lo faresti!!??), ma la legge Italiana stupida come sempre.

Finche in italia non faranno il Tüv come in germania di questi problemi ne avremo sempre e cmq. Quindi inutile fossilizzarsi su questo dettaglio. Ci sono altre cose che sono assai più gravi di questo.

E cmq stai sicuro che se avessi i soldi, con i soldi smuovi le montagne in italia, purtroppo!!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”