Moderatore: Moderatori
paolo966 ha scritto:Si tutte 4 le misure![]()
![]()
Lo so,nn dirmelo a me!!!Ho provato anch'io l'odissea dei cerchi da 14" con la 206....li sn stati irremovibili.Alex46 ha scritto:mmm che la Peugeot ti rilascia il nulla osta la vedo dura
Ciao, le parti meccaniche che sono diverse penso proprio di noALEX308 ha scritto:ATTENZIONE:![]()
![]()
![]()
Secondo voi è possibile che al momento dell'ordine della mia 308,se fosse stata ordinata coi cerchi da 17" anzichè coi 16",sarebbe uscita diversa dalla fabbrica???![]()
![]()
Mi spiego:se avessero montato i 17" adesso avrebbe delle parti meccaniche diverse???tipo freni,ammortizzatori,scatola dello sterzo ecc ecc....?????
Spiegherebbe perchè adesso,dopo l'ordine,DEVO tenermi i 16"....
Ciao a tutti!!
Lo spero tanto....adesso non mi resta che mandare la richiesta e sperare!!!paolo966 ha scritto:Ciao, le parti meccaniche che sono diverse penso proprio di noALEX308 ha scritto:ATTENZIONE:![]()
![]()
![]()
Secondo voi è possibile che al momento dell'ordine della mia 308,se fosse stata ordinata coi cerchi da 17" anzichè coi 16",sarebbe uscita diversa dalla fabbrica???![]()
![]()
Mi spiego:se avessero montato i 17" adesso avrebbe delle parti meccaniche diverse???tipo freni,ammortizzatori,scatola dello sterzo ecc ecc....?????
Ciao a tutti!!
Dimenticavo,qualcuno saprebbe darmi un indirizzo e-mail diretto con il centro omologazioni Peugeot per mandare la mia richiesta di nullaosta???ALEX308 ha scritto:Lo spero tanto....adesso non mi resta che mandare la richiesta e sperare!!!paolo966 ha scritto:Ciao, le parti meccaniche che sono diverse penso proprio di noALEX308 ha scritto:ATTENZIONE:![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti!!
Io non l'ho ordinata,l'ho presa usata con un'anno di vita.Ma prima di prendere questa ne avevo viste altre identica alla mia,cioè stessa motorizzazione,stesso allestimento,stesso anno che avevano i 17" e per questo pensavo di averli sicuramente a libretto!!Alex46 ha scritto:No per quanto riguarda le parti meccaniche non cambia assolutamente nulla
Scusa ma tu quando l'hai ordinata non avevi chiesto i 17"![]()
Si un'altra soluzione che potresti adottare è trovare un'ingegnere meccanico che si prende la briga di farti un foglio dove c'è scritto che la vettura puo montare i 17" senza problemi, ma nessuno si assume questa responsabilità ho gia chiesto ma non lo fanno..