Cioè mi stai dicendo che per mappare l'auto hai dissaldato l'eprom??????
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mappa motore
Moderatore: Moderatori
Re: mappa motore
http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
passate dai meccanici, quelli seri...

Fabio
passate dai meccanici, quelli seri...

Fabio
Re: mappa motore
Catafalchi francesi ? Se vuoi un auto con 300 cv non compri una 308 e poi la insultierby ha scritto:ho levato la eprom modificata e rimesso quella originale, sulla centralina è stato segnalato l'intervento di modifica e ho dovuto farla cancellare per risolver altri problemucci in garanzia. lasciate perdere, ste peogeot dopo due anni comincian ad aver inconvenienti elettronici e sto già pensando di passare a una q3 benza o una cupra da 280cv....basta catafalchi francesi.
ti compri una supercar, modificare un auto costa caro e' illegale e compromette gli equilibri di un auto portanto a continui problemi.