PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mappa motore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Marco_308
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco_308 »

Cioè mi stai dicendo che per mappare l'auto hai dissaldato l'eprom??????

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto :D ) - block system

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: mappa motore

Messaggio da thewizard »

http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

passate dai meccanici, quelli seri...
;)

Fabio

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: mappa motore

Messaggio da Max Mas »

erby ha scritto:ho levato la eprom modificata e rimesso quella originale, sulla centralina è stato segnalato l'intervento di modifica e ho dovuto farla cancellare per risolver altri problemucci in garanzia. lasciate perdere, ste peogeot dopo due anni comincian ad aver inconvenienti elettronici e sto già pensando di passare a una q3 benza o una cupra da 280cv....basta catafalchi francesi.
Catafalchi francesi ? Se vuoi un auto con 300 cv non compri una 308 e poi la insulti
ti compri una supercar, modificare un auto costa caro e' illegale e compromette gli equilibri di un auto portanto a continui problemi.

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”