sono esattamente quelli caro

infatti poco dopo avevo chiesto se avevate informazioni sugli stessi.. non avendo avuto alcuna risposta ho fatto io un po di ricerche partendo dalla foto che avevi linkato su.
Ho cercato l'utente che, nella sua homepage pubblica il link al produttore dei cerchi.. ma, in prima battuta, non li avevo trovati.. un po di tempo dopo, ficcanasando nel sito, li ho trovati nella sezione dedicata alla 207.
Ho quindi inviato una richiesta di informazioni al produttore (RGS-Concept.de) che mi ha gentilmente risposto in un paio di giorni, indicandomi il costo dei cerchi e del set di adattatori da 4 a 5 fori.
approfitto di questo messaggio per ringraziarti di avermi fatto vedere ruote così belle.. fino ad oggi ero abbastanza dubbioso sul cambiare le ruote originali da 18 con altre.. non ne trovavo nessuna che fosse più sportiva senza essere pacchiana.. le uniche che mi andavano abbastanza bene sono le OZ Racing GT argento.. ma, come estetica, le giudico un passo indietro rispetto alle linancabur (si scrive così vero?? che brutto nome per delle ruote tanto belle!!) anche se hanno un indole più sportiva..
problema operativo: montando delle ruote da 20 pollici con gomme che stanno nei passaruota, ovvero delle Michelin Pilot Sport PS2 da 235/30 ZR20 si otterrebbe un calettamento maggiore di 11,8mm. ora, ad un maggior calettamento corrisponde un accorciamento dei rapporti, io non trovo il manuale di meccanica da dove di solito prendo le equazioni per questi calcoli.. un idea dell'effettivo accorciamento dei rapporti??
EDIT: il mio resposnsabile tecnico mi dice che, in sostanza, otterrei un accorciamento dei rapporti inferiore al 2% (1,91 all'incirca) credo che, in buona sostanza, sia una cosa poco avvertibile.. mah..