PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci no-xeno (simil)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Re: Luci no-xeno (simil)

Messaggio da LoLLoNe »

lupus.c ha scritto:Per quanto riguarda le posizioni a led modello w5w per la 307 o per le vetture con check,ho fatto la prova con quelle che aspettavo da tempo ma,su VW e audi funziona mentre...sulle nostre no :mad:
L'anomalia rimane :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ora,ho deviato soluzione,optando a questo punto su una posizione che possa fungere anche da luce diurna =P~
Invece di 5w è da 10watt e oltre a fare una luce bianchissima,è anche piu potente :thumbleft: :thumbleft:
Questo il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D42" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma le hai montate e provate subito :?: L'inserzione sembra molto veritiera :scratch:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

stasera faccio due foto :)
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Devono ancora arrivarmi!Appena arrivano,farò le foto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

lupus.c ha scritto:Devono ancora arrivarmi!Appena arrivano,farò le foto :thumbleft:
aggiornaci aggiornaci che se sono BBuone me le vado a prendere direttamente visto che il venditore è della mia zona e il prezzo ottimo
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

avviso che ho anche preso le h1 per gli abbaglianti , splendidi . cmq stasera vado ad incerare la macchina e faccio le foto :)
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

rilancio il post x luci di posizione \diurne
in commercio (su ebay) ci sono lamapade a 19 led con attacco bay15d (quello della 308) bianke e bicontatto: qlcuno di voi sa se vanno bene al posto delle ns lampade 5\21 w e se svolgono la funzione di diurne \posizione?
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

qualcuno sà consigliarmi luci di posizioni migliori dell originali? :-w)ho montato le anabbaglianti simoni racing e fanno una luce bella bianca e quel giallo ch tende a far la posizione cì stona veramente! :scratch:
308 feline 1600 hdi, assetto eibach,mappatura centralina , tetto e consol centrale wrapping

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

aleracing ha scritto:qualcuno sà consigliarmi luci di posizioni migliori dell originali? :-w)ho montato le anabbaglianti simoni racing e fanno una luce bella bianca e quel giallo ch tende a far la posizione cì stona veramente! :scratch:
Ciao, una curiosità, che tipo di luci simoni racing e quanto le hai pagate :?: Come ti trovi :?: Ti hanno dato qualche problema all'elettronica :?: Se puoi posta qualche foto grazie :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

LoLLoNe ha scritto:
aleracing ha scritto:qualcuno sà consigliarmi luci di posizioni migliori dell originali? :-w)ho montato le anabbaglianti simoni racing e fanno una luce bella bianca e quel giallo ch tende a far la posizione cì stona veramente! :scratch:
Ciao, una curiosità, che tipo di luci simoni racing e quanto le hai pagate :?: Come ti trovi :?: Ti hanno dato qualche problema all'elettronica :?: Se puoi posta qualche foto grazie :wave:
E sopratutto a me interesserebbe sapere quanto ti durano. Non vorrei portar male, ma a me dopo solo un paio di settimane me n'è bruciata una.... :mad: :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao bob , ho montato le whit shock della simoni racing, sono soddisfatto fanno una bella luce , costo 50 euri. le ho montate il giorno dopo che ho ritirato la leona . il 28 febbraio.ora le metterò sull abbaglianti. :thumbright:
308 feline 1600 hdi, assetto eibach,mappatura centralina , tetto e consol centrale wrapping

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao crovax , come è la luce di posizione della piia , sono blu oppure la luce è sul bianco? :?

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao lollone , sul link che hai postato per le luci di posizione non mi si vede nulla saresti talmente gentile da darmi le caratteristiche di queste lampade?marca watt ecc?43w2q :oops:il risultato?

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

aleracing ha scritto:ciao lollone , sul link che hai postato per le luci di posizione non mi si vede nulla saresti talmente gentile da darmi le caratteristiche di queste lampade?marca watt ecc?43w2q :oops:il risultato?
No è stato Lupus a postare il link, io, purtroppo ancora non l'ho comprate :!: Ma una curiosità, ma che tipo di modello peugeot hai (se hai una 308 volevo sapere se ti ha dato problemi con l'accensione automatica dei fari, sempre se l'hai seclto come optional):?:

aleracing
Peugeottista novello

Messaggio da aleracing »

ciao lollone, ho la 308 1600 feline hdi fap ho sensori luci ,sensori parcheggio avanti e dietro,fino ad ora non ho avuto problemi x le luci anabbaglinti della simoni , mentre le luci posizione a led ne ho bruciate 2 coppie, e nel display di bordo mi diceva anomalia luci posizione.ora vorrei un consiglio da chi monta luci posizione diverse dall originali, e sapere marca modello ecc. possibilmente!ciao lollone

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,purtroppo dopo moltissime ricerche,ancora non si trovano lampadine a LED che non diano l'anomalia :mad: :mad: :mad:
L'unica soluzione è collegare una resistenza ma... #-o #-o siccome scalda moltissimo,potrebbe causare problemi di surriscaldamento e deformazione alle plastiche vicine e,se a diretto contatto,anche lo scioglimento o addirittura #-o l'incendio :pale: :pale: :hurted:
Quindi,preferisco rimanere con le gialle oppure,passare alle W10W che fanno una luce piu forte e piu bianca,avendo allo stesso tempo ,una luce da usare come "luce diurna" ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”