no. le diurne sono "solitarie"! secondo il disposto del cds le diurne funzionano sole solette. facci caso alle audi .. ed alla ns leona ... si accendono le lampade a doppio filamento e nessun altra luce, ne avanti ne dietro ... e nemmeno le spie ed l'illuminazione della plancia.PITT-88 ha scritto: ma è possibile attivare le luci diurne con gli ananbaglianti???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prova luci a led audi style
Moderatore: Moderatori
Re: prova luci a led audi style
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
ma sulle audi fanno anke posizione giusto??perchim ha scritto:no. le diurne sono "solitarie"! secondo il disposto del cds le diurne funzionano sole solette. facci caso alle audi .. ed alla ns leona ... si accendono le lampade a doppio filamento e nessun altra luce, ne avanti ne dietro ... e nemmeno le spie ed l'illuminazione della plancia.PITT-88 ha scritto: ma è possibile attivare le luci diurne con gli ananbaglianti???
PEUGEOT 308THP nero perla
qst nn lo so! ... visto ke sulla 308 le fanno con il duplice scopo ... può darsi con un'intensità della luce minore (il presupposto delle diurne e ke facciano + luce delle posizione e - luce delgi anabbaglianti) ....PITT-88 ha scritto:ma sulle audi fanno anke posizione giusto??
xò io personalmente ... se nn ricordo male ... credo di no.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
Potrei sbagliarmi, ma non credo. Sulla nuova A4 sono sicuro di no, credo anche sulla A3. Su quelle più grandi non saprei dire...PITT-88 ha scritto:ma sulle audi fanno anke posizione giusto??perchim ha scritto:no. le diurne sono "solitarie"! secondo il disposto del cds le diurne funzionano sole solette. facci caso alle audi .. ed alla ns leona ... si accendono le lampade a doppio filamento e nessun altra luce, ne avanti ne dietro ... e nemmeno le spie ed l'illuminazione della plancia.PITT-88 ha scritto: ma è possibile attivare le luci diurne con gli ananbaglianti???
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Credo facciano anche da luci di posizione, se ci badi quando hanno gli anabbaglianti accesi restano accese anche le striscie di led.PITT-88 ha scritto:ma sulle audi fanno anke posizione giusto??
Inoltre ho notato che di giorno, ad anabbaglianti spenti, quando attivi le frecce, la striscia di led sotto la freccia lampeggiante cala di intensità luminosa, per rendere più visibile la freccia.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Picc83 ha scritto:Credo facciano anche da luci di posizione, se ci badi quando hanno gli anabbaglianti accesi restano accese anche le striscie di led.PITT-88 ha scritto:ma sulle audi fanno anke posizione giusto??
Inoltre ho notato che di giorno, ad anabbaglianti spenti, quando attivi le frecce, la striscia di led sotto la freccia lampeggiante cala di intensità luminosa, per rendere più visibile la freccia.
ma dai
Sulla A4 sono sicuro di no perchè c'è uno nella ditta vicino a dove lavoro che ce l'ha e quando accende gli anabbaglianti gli si accende un misero lumino in basso e si spengono i led. Sulle altre non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sembra che anche la A3 sia lo stesso....Picc83 ha scritto:Credo facciano anche da luci di posizione, se ci badi quando hanno gli anabbaglianti accesi restano accese anche le striscie di led.PITT-88 ha scritto:ma sulle audi fanno anke posizione giusto??

- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Bo! Forse cambiano dai fari normali con quelli allo xeno.... e possibile?bobkent ha scritto:Sulla A4 sono sicuro di no perchè c'è uno nella ditta vicino a dove lavoro che ce l'ha e quando accende gli anabbaglianti gli si accende un misero lumino in basso e si spengono i led. Sulle altre non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sembra che anche la A3 sia lo stesso....Picc83 ha scritto:Credo facciano anche da luci di posizione, se ci badi quando hanno gli anabbaglianti accesi restano accese anche le striscie di led.PITT-88 ha scritto:ma sulle audi fanno anke posizione giusto??
Nella foto e la all-road ma credo siano uguali anche sulle altre versioni dell'A4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Può essere.... 

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Quoto.. calano di intensità anche quando accendono gli anabbaglianti...Picc83 ha scritto:Inoltre ho notato che di giorno, ad anabbaglianti spenti, quando attivi le frecce, la striscia di led sotto la freccia lampeggiante cala di intensità luminosa, per rendere più visibile la freccia.

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
HELP qlk sa se si riescono a trovare schemi o manuali per smontare paraurti e fari??
grz
grz
C'è tutto nel file compresso che ho uploadato nell'apposito thread...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
dove scusa???kwang ha scritto:C'è tutto nel file compresso che ho uploadato nell'apposito thread...
grazie
perchim ha scritto:dove scusa???kwang ha scritto:C'è tutto nel file compresso che ho uploadato nell'apposito thread...
grazie
sezione 308 manualistica officina...
grazie ... l'ho visto 2 secondi fa ...PITT-88 ha scritto:perchim ha scritto:dove scusa???kwang ha scritto:C'è tutto nel file compresso che ho uploadato nell'apposito thread...
grazie
sezione 308 manualistica officina...
peccato ke al momento nn "posso" collegarmi al link .... ed ho kiesto all'autore se esiste un "percorso alternativo" x avere il file ... tu già l'hai scaricato???
ciao