PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led bay15d

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

banjo77
Peugeottista appassionato

Re: led bay15d

Messaggio da banjo77 »

Allora al costo delle lampadine devi aggiungere il costo di trasporto. sul sito ci sono diverse modalità a seconda di quanto vuoi spendere.
ho pagato con bonifico martedì e venerdì sera mi sono state consegnate.
una lampadina costa 22 €.
io ho usato il corriere espresso ed ho speso 9,90 €.
per un totale di 55,69.
Sono tanti però la durata delle lampadine è praticamente eterna e poichè la destra mi si era già fulminata....la spesa facciamo finta sia staa un pò di meno!!!!!!!!!! :oops:
sono molto soddisfatto \:D/
montaggio in 5 minuti per entrambe.
piove oggi non riesco a fare altre foto
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io ho montato le stesse,,,,se hanno 3 led in testa sono anche della stessa marca....e se poi quando spegni la macchina restano ancora flebilmente accese x una trentina di secondi allora sono loro....comprate in negozio,e come avevo scritto in post precedente,ad un costo totale di 40 euro....ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

banjo77

Messaggio da banjo77 »

no non hanno dei led ben definiti. sembra un'unica striscia, o meglio come se fosse ununico led grande. non ti so dire sul sito parla di led di nuovca concezione.

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

E con questo leddone della Xenonvision il CBD che dice?

banjo77

Messaggio da banjo77 »

ho preso l'auto di mia moglie stamattina. più tardi vi faccio sapere, ma se non ricordo male sull'anteriore non dovrebbe segnalare errori.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

al cdb nn da' nessun problema... :thumbright:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

banjo77

Messaggio da banjo77 »

Vi confermo che sul CDB non compare alcun segnale di errore.
ciao

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Volevo dirvi per esperienza, visto che le ho messe sulla mia RCZ, di stare attenti non solo alla lunghezza (altrimenti non li infilate nel portalampada!!) ma anche al diametro perchè ci sono dei modelli (specialmente quelli con led laterali e quindi calotta in plastica trasparente) che sono leggermente più larghi.... io ho faticato non poco ad infilarceli!!! :mad:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

xmx ha scritto:
frankbat ha scritto:e di questi che ne pensate?
20 microled
Purtroppo quelle hanno tanti led laterali ma pochi davanti fanno più luce dai lati dove serve poco che frontalmente dove serve di più... :thumbdown

Queste invece ne hanno 18 frontali e 6 laterali... :thumbright:
Lampadine diurne-posizione.jpg
Allora...le lampadine mi sono arrivate...ma non sono a 24 led bensì a 19,tutti frontali.

Il risultato è alquanto mediocre a mio parere...in configurazione posizione la luce è molto fioca,e in diurne comunque inferiore a quelle originali.

Certo,la luce è bianchissima...ma l'intensità insufficente...magari i 5 led in più laterali avrebbero meglio illuminato la parabola,ma dubito sarebbe cambiato granchè.

Vero è che le ho pagate poco,12 euro in tutto...ma non valgono certo di più...anzi :mad:

Bah...ne cercherò altre in un secondo tempo
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

banjo77

Messaggio da banjo77 »

quelle che ho preso io costano effettivamente tanto, ma la resa a mio avviso è ottima.
ora tornando a casa scatto una foto in notturna e la pubblico.
ciao

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

In effetti quelle di banjo sembrano fare tanta luce forse anche di più delle originali almeno così sembra guardando il confronto nella prima foto alla pagina precedente.... belle belle... :applause: :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Posto qualche foto,così vi fate un'idea
Diurna in luogo ombroso
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Diurne all'aperto
Immagine

Posizione
Immagine

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

xmx

Messaggio da xmx »

Bello il dito... :lol: :lol:
Che differenza di colore t c vogliono gli xeno... :lol:
Cmq dai alla fine non devono fare luce basta essere visibili agli altri
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

xmx ha scritto:Bello il dito... :lol: :lol:
Che differenza di colore t c vogliono gli xeno... :lol:
Cmq dai alla fine non devono fare luce basta essere visibili agli altri
:-w)
Con l'IPhone mi scappa sempre il ditone sull'obiettivo!!!
Per gli xeno..no no...lascio le cose come stanno,i nuovi H7 fanno tanta bella luce bianca,mi soddisfano pienamente...e considera che sulla C5 avevo i bixeno direzionali.
La differenza di temperatura colore tra posizione a led e anabbaglianti nella realtà è praticamente nulla,entrambe sono bianche.

Comunque...queste nuove diurne/posizione a 19 led Simoni...bah,forse le ho denigrate più del dovuto qualche post fa...ma certo è che non sono propriamente "accecanti",per usare un eufemismo :mrgreen:

Vi posto una foto a figura "intera"
Immagine

xmx

Messaggio da xmx »

Alla fine che h7 hai preso?
Eccola qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”