cmq non e' tutto oro quello che luccica, i fari di quella rcz nera di serie erano gia' opacizzati (nella parte superiore) ed erano di serie

si dovrebbe vedere dalla prima foto che ho messo
Moderatore: Moderatori
Ovviamente tanto dipende dal trattamento. Io la mia la tengo sempre in garage e quando le passo la cera non trascuro certo i fanali . In condizioni così durano vent'anni ed infatti i miei smontati potrei venderli per nuovi. E' chiaro che stare tutto l' anno all'esterno con nessuna cura hai voglia ad essere di qualità. Certo che comunque l' RCZ massimo ha 5 anni o poco più non sono comunque durati tantoledmania ha scritto: i fari di quella rcz nera di serie erano gia' opacizzati (nella parte superiore) ed erano di serie![]()
si dovrebbe vedere dalla prima foto che ho messo
Gli MP rimangono nella cartella di uscita fino a quando il destinatario non lo legge. A quel punto passa nella cartella degli inviati. Nessun disguido tecnico, funziona così : è anche un buon modo per sapere quando il proprio MP è stato letto dal destinatario o se invece ancora nopedroMI ha scritto:Io ho provato a mandare un messaggio ad alex ma mi rimane sempre "in uscita"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk