appena la lavo posto qualche foto

Moderatore: Moderatori
millenove ha scritto:ho già montato battitacco, antenna corta e pedaliera con poggiapiedi stile 307. ma mi fermo qua, in questi giorni tra battitacco, antenna, pedaliera e usbbox ho speso 406€![]()
ovviamente di sconto neanche l'ombra
appena la lavo posto qualche foto
Ehm... 72 euro -12% = 63,36 eurozzilittlemanuel ha scritto:Per l'acquisto del battitacco, ho avuto lo sconto del 12%, idem per i profumatori e per lo spoiler
Quanto durano non lo so non avendolo, però una cosa è certa: il miglior allestimento si paga anche con queste piccole cose.Alex407 ha scritto:E per i 2 profumatori mi sembra che avevi detto 19 euro, scontati?Spero per te che durino almeno 6 mesi ciascuno... a proposito, quanto durano?
A chi lo dici... chissa se lo fanno come deodorante...Disc-O-Tex ha scritto:Per quanto mi riguarda mi terrei l'odore della plastica di auto nuova per tutta la vita...
Ehehehe Antonio quanto ti capiscoDisc-O-Tex ha scritto:Quanto durano non lo so non avendolo, però una cosa è certa: il miglior allestimento si paga anche con queste piccole cose.Alex407 ha scritto:E per i 2 profumatori mi sembra che avevi detto 19 euro, scontati?Spero per te che durino almeno 6 mesi ciascuno... a proposito, quanto durano?
Per quanto mi riguarda mi terrei l'odore della plastica di auto nuova per tutta la vita...![]()
No Alex, si sente sempre poco...si avverte, anche quando l'ho messo la prima volta...si sente poco e solo sulla scia centraleAlex407 ha scritto:Ma si sente appena appena perchè si è già consumata (quindi all'inizio si sentiva di più) oppure perchè è a rilascio prolungato (quindi si sente sempre poco)??
Hai visto se si possono ricaricare? Magari con un iniezione di profumo...
Sbaglio o è un invenzione di mamma Peugeot? :-kDisc-O-Tex ha scritto:Comunque il bello del profumatore d'ambiente è che non è una di quelle cose posticce che si attaccano alle bocchette. Eppure ci voleva poco ad inventarlo...
prima l'hanno messo sulla C4 o sulla C3 se non sbaglio...comunque sempre di gruppo PSA si trattalittlemanuel ha scritto:Sbaglio o è un invenzione di mamma Peugeot? :-kDisc-O-Tex ha scritto:Comunque il bello del profumatore d'ambiente è che non è una di quelle cose posticce che si attaccano alle bocchette. Eppure ci voleva poco ad inventarlo...