PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Estetici 308

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

millenove
Peugeottista veterano

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da millenove »

ho già montato battitacco, antenna corta e pedaliera con poggiapiedi stile 307. ma mi fermo qua, in questi giorni tra battitacco, antenna, pedaliera e usbbox ho speso 406€ :oops: :!: ovviamente di sconto neanche l'ombra :evil:
appena la lavo posto qualche foto
:wave:
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Io ormai ho preso la brutta abitudine quando compro qualcosa per la mia leona di non farne parola in famiglia, se non altro perchè non potrebbero capire certi prezzi...
Ma se un giorno per caso scoprissero spese simili allora... :violent1: :violent3:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

millenove ha scritto:ho già montato battitacco, antenna corta e pedaliera con poggiapiedi stile 307. ma mi fermo qua, in questi giorni tra battitacco, antenna, pedaliera e usbbox ho speso 406€ :oops: :!: ovviamente di sconto neanche l'ombra :evil:
appena la lavo posto qualche foto

Ma tutte le volte che prendi degli acessori non ti fanno mai di sconto?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Per Millenove e gli altri utenti.

Ragazzi per l'acquisto di accessori e altro materiale inerente alle nostre leonesse...il conce sconta il prezzo da listino.

Per l'acquisto del battitacco, ho avuto lo sconto del 12%, idem per i profumatori e per lo spoiler :thumbright:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Appunto anche a me per i battitacco e altre cose prese in passato mi hanno sempre scontato ciò che prendevo
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

littlemanuel ha scritto:Per l'acquisto del battitacco, ho avuto lo sconto del 12%, idem per i profumatori e per lo spoiler :thumbright:
Ehm... 72 euro -12% = 63,36 eurozzi :shock: non sono lo stesso cari i due battitacco??

E per i 2 profumatori mi sembra che avevi detto 19 euro, scontati? :shock: Spero per te che durino almeno 6 mesi ciascuno... a proposito, quanto durano? ;-)
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Alex407 ha scritto:E per i 2 profumatori mi sembra che avevi detto 19 euro, scontati? :shock: Spero per te che durino almeno 6 mesi ciascuno... a proposito, quanto durano? ;-)
Quanto durano non lo so non avendolo, però una cosa è certa: il miglior allestimento si paga anche con queste piccole cose.
Per quanto mi riguarda mi terrei l'odore della plastica di auto nuova per tutta la vita... :)

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Disc-O-Tex ha scritto:Per quanto mi riguarda mi terrei l'odore della plastica di auto nuova per tutta la vita...
A chi lo dici... chissa se lo fanno come deodorante... 8)

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Disc-O-Tex ha scritto:
Alex407 ha scritto:E per i 2 profumatori mi sembra che avevi detto 19 euro, scontati? :shock: Spero per te che durino almeno 6 mesi ciascuno... a proposito, quanto durano? ;-)
Quanto durano non lo so non avendolo, però una cosa è certa: il miglior allestimento si paga anche con queste piccole cose.
Per quanto mi riguarda mi terrei l'odore della plastica di auto nuova per tutta la vita... :)

Ehehehe Antonio quanto ti capisco :drunken: ...ho tenuto il profumatori chiusi per un mese...giusto per sentirmi ancora l'odere di nuovo della leona :D ...che ormai è andato perso.
:cry:

Per rispondere ad Alex, il profumatore d'ambiente è inserito da meno di un mese...ti posso dire che la fragranza si sente appena appena. :wave:
Costa molto...19 euro...non sono pochi...probabilmente si paga tanto perchè si è costretti ad acquistare anche la boccettina di plastica che contiene la cartuccia deodorante.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ma si sente appena appena perchè si è già consumata (quindi all'inizio si sentiva di più) oppure perchè è a rilascio prolungato (quindi si sente sempre poco)??
Hai visto se si possono ricaricare? Magari con un iniezione di profumo... :mrgreen:

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Alex407 ha scritto:Ma si sente appena appena perchè si è già consumata (quindi all'inizio si sentiva di più) oppure perchè è a rilascio prolungato (quindi si sente sempre poco)??
Hai visto se si possono ricaricare? Magari con un iniezione di profumo... :mrgreen:
No Alex, si sente sempre poco...si avverte, anche quando l'ho messo la prima volta...si sente poco e solo sulla scia centrale :!:

Credo che si possa ricaricare con iniezione e flaconcini di profumo. :thumbright:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Si ma quali fragranze usare? Probabilmente si sente poco proprio per essere discreto ed evitare di dare fastidio (non tutti potrebbero gradire), personalmente a me piaciono molto quelle fragranze tropicali tipo ananas, banana, cocco, mela verde, etc.
Bisogna vedere quale ago usare, a seconda della durezza del materiale, non vorrei che quello blu tipo indolore non penetri e si rompa, forse è meglio usare quello rosa ipodermico.
Attenzione! Per evitare gocciolamenti pericolosi il buco andrebbe chiuso con una goccia di attak o di mastice. :thumbleft:

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Comunque il bello del profumatore d'ambiente è che non è una di quelle cose posticce che si attaccano alle bocchette. Eppure ci voleva poco ad inventarlo...

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Disc-O-Tex ha scritto:Comunque il bello del profumatore d'ambiente è che non è una di quelle cose posticce che si attaccano alle bocchette. Eppure ci voleva poco ad inventarlo...

Sbaglio o è un invenzione di mamma Peugeot? :-k

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

littlemanuel ha scritto:
Disc-O-Tex ha scritto:Comunque il bello del profumatore d'ambiente è che non è una di quelle cose posticce che si attaccano alle bocchette. Eppure ci voleva poco ad inventarlo...

Sbaglio o è un invenzione di mamma Peugeot? :-k
prima l'hanno messo sulla C4 o sulla C3 se non sbaglio...comunque sempre di gruppo PSA si tratta ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”