PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lunotto e vetri post 308 scuri
Moderatore: Moderatori
Re: Lunotto e vetri post 308 scuri
Qui da me (provincia di Varese), mi hanno fatto il lavoro con €250 con omologazione e hanno fatto proprio un bel lavoro. Ho fatto fare i posteriori completamente scuri. Di sera non si vede nenche la differenza con quelli anterioro, rimane tutta buia!Se volevo fare anche quelli davanti mi sarebbe costato €300, ma senza omologazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 Tecno 110CV con F.A.P. 2Tronic 5 porte Blue Recife
Climatizzatore bizona-Pack vision 2
Per vederla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20384" onclick="window.open(this.href);return false;
Climatizzatore bizona-Pack vision 2
Per vederla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20384" onclick="window.open(this.href);return false;
complimenti ... davvero ottimo lavoro ...
e senza le skritte è fica
saluti
e senza le skritte è fica
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
kaxxo, io sono andato a chiedere per la mia e il tipo che li monta mi ha detto che il lunotto è troppo curvo e non se la sente di rischiare perchè ha paura che esca un cattivo lavoro, la cosa mi ha demoralizzato e ho lasciato un po perdere i vetri scuri, però mi piacciono...
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
-
- Peugeottista fast&furious
Mmmmhhhh, mi sembra strano come timore dato che già in 2 qui sul forum abbiamo fatto il lavoro e, almeno a me chi ha eseguito l'intervento non ha battuto ciglio per il lunotto...bombass ha scritto:kaxxo, io sono andato a chiedere per la mia e il tipo che li monta mi ha detto che il lunotto è troppo curvo e non se la sente di rischiare perchè ha paura che esca un cattivo lavoro, la cosa mi ha demoralizzato e ho lasciato un po perdere i vetri scuri, però mi piacciono...
Comunque il carrozziere non mi faceva direttamente il lavoro e ha chiamato un ragazzo che lavora per un'azienda specializzata solo in quello. Se magari tu ti sei rivolto al tuo meccanico/carrozziere che ti faceva in prima persona il lavoro e non è molto esperto allora quei timori possono essere fondati.
Insomma, se te lo fai fare da uno bravo vai tranquillo

New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
il problema è che ho chiesto proprio dove fanno solo questi lavori (noto marchio nazionale dove sostituiscono i vetri e applicano pellicole oscuranti) mi ha spiegato che essendo particolarmente curvo si creano delle micropieghe che col tempo possono dare origini a bolle!!! essendo garantite per tot anni non si fida perchè dice che poi dovrà ripetere il lavoro nel tempo non appena scaturiscono i primi problemi.
poi lui mi ha detto che non si fida ma mi ha fatto capire che il lavoro non me l'avrebbe proprio fatto!!!
ora mi farò un giro altrove, chissà...
poi lui mi ha detto che non si fida ma mi ha fatto capire che il lavoro non me l'avrebbe proprio fatto!!!
ora mi farò un giro altrove, chissà...
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
Fra un po' comincerò a guardarmi in giro per fare oscurare un po' i vetri laterali post e il lunotto. Vi immaginate come dovrebbe venire la Leona Fèline bianca con i vetri scuri (non al 100%, magari un 50-60%)? 

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Ciao ragazzi, i vetri oscurati nella macchina sono bellissimi, ma vorrei brevemente dirvi come stanno le cose a livello burocratico, se mi consentite!
Lo stato Italinano non ha rilasciato nessuna omologazione, ne tantomeno nessun chiarimento, in merito alle pellicole oscuranti applicate ai vetri degli autoveicoli, ma ha lasciato che sia una legge comunitaria a disciplinare la materia.
Premesso questo, c'è da dire che, in base al trattato europeo sulla libera circolazione delle merci, le pellicole oscuranti sono ammesse solo sul lunotto posteriore e nei vetri posteriori laterali, a condizione che il veicolo sia dotato di entrambi gli specchietti retrovisori laterali, mentre sono vietate sul parabrezza e sui vetri laterali anteriori (in base alla legge antiterrorismo in vigore nella stragrande maggioranza dei paesi del mondo)
Questa norma comunitaria permette di utilizzare le stesse anche sul territorio Italiano, a condizione che dette pellicole siano accompagnate da certificato di omologazione della ditta costruttrice, del certificato di montaggio e della relativa certificazione di prova sui vetri del veicolo specifico.
Volevo altresì chiarire che la legge antiterrorismo è scrupolosamente applicata in Italia, e le pellicole oscuranti applicate al parabrezza, nonchè ai vetri laterali anteriori sono severamente vietate.
Sicuro di aver chiarito gli aspetti legali riguardo all'istallazione di pellicole oscuranti vi auguro una buona serata a tutti!

Lo stato Italinano non ha rilasciato nessuna omologazione, ne tantomeno nessun chiarimento, in merito alle pellicole oscuranti applicate ai vetri degli autoveicoli, ma ha lasciato che sia una legge comunitaria a disciplinare la materia.
Premesso questo, c'è da dire che, in base al trattato europeo sulla libera circolazione delle merci, le pellicole oscuranti sono ammesse solo sul lunotto posteriore e nei vetri posteriori laterali, a condizione che il veicolo sia dotato di entrambi gli specchietti retrovisori laterali, mentre sono vietate sul parabrezza e sui vetri laterali anteriori (in base alla legge antiterrorismo in vigore nella stragrande maggioranza dei paesi del mondo)
Questa norma comunitaria permette di utilizzare le stesse anche sul territorio Italiano, a condizione che dette pellicole siano accompagnate da certificato di omologazione della ditta costruttrice, del certificato di montaggio e della relativa certificazione di prova sui vetri del veicolo specifico.
Volevo altresì chiarire che la legge antiterrorismo è scrupolosamente applicata in Italia, e le pellicole oscuranti applicate al parabrezza, nonchè ai vetri laterali anteriori sono severamente vietate.
Sicuro di aver chiarito gli aspetti legali riguardo all'istallazione di pellicole oscuranti vi auguro una buona serata a tutti!

dopo vari giri ho trovato finalmente chi me le installa, mi danno il lavoro garantito è un noto marchio nazionale , le pellicole sono di ottima qualità, dovrebbe produrle la 3M, il prezzo della zona posteriore (lunotto + vetri lat) mi costa 318 euro ivato, omologato e con garanzia scritta di 5 anni valida per qualsiasi cosa succeda alle pellicole, (bolle, spellature o distacchi) cosa vi sembra come prezzo?
come tempistica di lavoro mi hanno detto che ci vuole circa 1 giornata, altrimenti solo per il lunotto (160 + iva) 1/2 giornata...
oscar ho visto le foto della tua ed è molto bella, ma mi sembrano parecchio scure, che percentuale di oscuramento sono le pellicole?
io vorrei fare il posteriore come il tetto e credo che siamo intorno al 60 % di oscuramente o sbaglio?
ciao.
come tempistica di lavoro mi hanno detto che ci vuole circa 1 giornata, altrimenti solo per il lunotto (160 + iva) 1/2 giornata...
oscar ho visto le foto della tua ed è molto bella, ma mi sembrano parecchio scure, che percentuale di oscuramento sono le pellicole?
io vorrei fare il posteriore come il tetto e credo che siamo intorno al 60 % di oscuramente o sbaglio?
ciao.
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
Doctor Glass a Bologna mi ha chiesto 228 euro, ora sento anche altri, ovviamente
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla
Interessante quello che dici buddy, provo a passarci anch'io allora 

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
molto buono come prezzo, accidenti qua quasi 100 euro in + 

Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
- Kathy
- Peugeottista novello
Vorrei oscurare la mia 308 i vetri e lunotto posteriori come il tetto panoramico.... quindi parliamo dell'oscurità al 60% sicuro?
O ancora non lo sapete con la precisione.... fatemi sapere qualcosa!!!
Qual'è la ditta migliore per fare questi lavoretti?
Non so neanche dove andare a chiedere.... (pensavo di fare nella provincia di Rimini oppure a Trieste almeno sono sicure rispetto dalle mie parti della Croazia perchè non so se rilasciano le omologazioni valide, ecc... vista che ho comprato la macchina a Trieste e targata italiana).
Bisogna andare al Doctor Glass?
La pellicola migliore deve essere della 3M, giusto?
Scusate per mia ignoranza, ringrazio a tutti!
Ciao!!!
O ancora non lo sapete con la precisione.... fatemi sapere qualcosa!!!
Qual'è la ditta migliore per fare questi lavoretti?
Non so neanche dove andare a chiedere.... (pensavo di fare nella provincia di Rimini oppure a Trieste almeno sono sicure rispetto dalle mie parti della Croazia perchè non so se rilasciano le omologazioni valide, ecc... vista che ho comprato la macchina a Trieste e targata italiana).
Bisogna andare al Doctor Glass?
La pellicola migliore deve essere della 3M, giusto?
Scusate per mia ignoranza, ringrazio a tutti!
Ciao!!!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
ciao kathy,
se ti rivolgi a Doctor Glass stai tranquilla, il lavoro è garantito 5 anni e le pellicole per lunotto e vetri posteriori sono omologate (a meno che non ti specifichino diversamente),
poi loro ti confronteranno la percentuale di oscuramento del tetto, per fare il lunotto e i laterali con la stessa tonalità, è un lavoro che vorrei fare anch'io ma mi frena il fatto che per ora ho trovato i prezzi un po altini (328 euro) rispetto a quanto pagato da altri amici del forum, intanto continuo il mio giro nel chiedere i prezzi... chissà
ciao.
se ti rivolgi a Doctor Glass stai tranquilla, il lavoro è garantito 5 anni e le pellicole per lunotto e vetri posteriori sono omologate (a meno che non ti specifichino diversamente),
poi loro ti confronteranno la percentuale di oscuramento del tetto, per fare il lunotto e i laterali con la stessa tonalità, è un lavoro che vorrei fare anch'io ma mi frena il fatto che per ora ho trovato i prezzi un po altini (328 euro) rispetto a quanto pagato da altri amici del forum, intanto continuo il mio giro nel chiedere i prezzi... chissà
ciao.
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline
- Kathy
- Peugeottista novello
mi sono informata vari preventivi ai vari DoctorGlass:
- Trieste (non ha indicato pellicola) 360 euro (+ IVA o no? boh! non ha scritto niente)
- Rimini (pellicola Suntek o SunControl) 240 euro + IVA
- Pesaro (pellicola Llumar) 208 euro + IVA
ancora vorrei provare a fare dei preventivi del CarGlass di Trieste e di Rimini...
Cosa pensate delle pellicole, vi conoscete?
A questo punto è a favore quelli di Pesaro, però mi ha scritto questa mail: "non ne abbiamo mai fatto una ed il lunotto è molto bombato e ciò comporta una notevole difficoltà. Ciò per cui, se lei decidesse di fare il lavoro presso di noi, sarebbe utile per me provare la sagomatura della pellicola senza impegno. Se poi riesce bene, proseguo con i 2 finestrini posteriori."
E' da fidarsi? Spero che non mi facciano un brutto lavoro?? Ma ne ho visti vari 308 oscurati....
- Trieste (non ha indicato pellicola) 360 euro (+ IVA o no? boh! non ha scritto niente)
- Rimini (pellicola Suntek o SunControl) 240 euro + IVA
- Pesaro (pellicola Llumar) 208 euro + IVA
ancora vorrei provare a fare dei preventivi del CarGlass di Trieste e di Rimini...
Cosa pensate delle pellicole, vi conoscete?
A questo punto è a favore quelli di Pesaro, però mi ha scritto questa mail: "non ne abbiamo mai fatto una ed il lunotto è molto bombato e ciò comporta una notevole difficoltà. Ciò per cui, se lei decidesse di fare il lavoro presso di noi, sarebbe utile per me provare la sagomatura della pellicola senza impegno. Se poi riesce bene, proseguo con i 2 finestrini posteriori."
E' da fidarsi? Spero che non mi facciano un brutto lavoro?? Ma ne ho visti vari 308 oscurati....

- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
ciao. ragazzi e vero i vetri scuri sono belli....quelli nn scurissimi xrò! xrò io ho preferito comprare le tendine peugeot piu ò meno danno l'effetto dei vetri scuri infatti tutti mi kiedono e pensano ke sono delle pellicole della peugeot.
e se ti scoccia le levi senza problemi. kostano molto meno e la privacy e ok
!

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308