Quei 2 fori svasati servono per mettere la colonnetta? Penso si chiami cosi....
Christian...io ho una CC, anche a me consigli 16 davanti e 20 dietro?
Moderatore: Moderatori
Ciao, i due fori svasati ci vanno le viti svasate che vengono fissato nel disco.ledmania ha scritto:Mmmm belli paolo!!![]()
Quei 2 fori svasati servono per mettere la colonnetta? Penso si chiami cosi....
Christian...io ho una CC, anche a me consigli 16 davanti e 20 dietro?
Ciao, me lo domando anche io. Mi hanno detto di montare il distanziale senza la vite, tanto ci sono i quattro dei cerchi.ledmania ha scritto:Quindi nel kit e' prevista solo una vite per distanziale mi sembra di capire...
Mi viene da domandarmi...come mai ci sono 2 fori svasati?
Io le viti,paolo966 ha scritto:Ciao, me lo domando anche io. Mi hanno detto di montare il distanziale senza la vite, tanto ci sono i quattro dei cerchi.ledmania ha scritto:Quindi nel kit e' prevista solo una vite per distanziale mi sembra di capire...
beh, volendo quel tipo di passo e quel tipo di svasatura potrebbe essere facilmente reperibile in ferramenta....paolo966 ha scritto:Ciao, me lo domando anche io. Mi hanno detto di montare il distanziale senza la vite, tanto ci sono i quattro dei cerchi.ledmania ha scritto:Quindi nel kit e' prevista solo una vite per distanziale mi sembra di capire...
Ciao Paolo,paolo966 ha scritto:Ciao, me lo domando anche io. Mi hanno detto di montare il distanziale senza la vite, tanto ci sono i quattro dei cerchi.ledmania ha scritto:Quindi nel kit e' prevista solo una vite per distanziale mi sembra di capire...
Ciao, ho ancora le gomme invernali su cerchio in ferro, vedo in settimana di montarli e poi fotocp1962 ha scritto:Ciao Paolo,paolo966 ha scritto:Ciao, me lo domando anche io. Mi hanno detto di montare il distanziale senza la vite, tanto ci sono i quattro dei cerchi.ledmania ha scritto:Quindi nel kit e' prevista solo una vite per distanziale mi sembra di capire...
Allora sei riuscito a montarli?,
Due fotine per farci vedere l'opera compiuta...