Il mio conce non sa

USB BOX
SPOILER POST
BATTITACCO IN ALLUMINIO (4Pz.)

Quello dell'usb box l'ho trovato ed è: 9702EZ
Per il resto mi sapere aiutare???
Vi pregoooooooooooooo!!!

Moderatore: Moderatori
Anche io li ho ordinati e dovrebbero essere arrivati solo che l'auto me la danno giovedì passerò poi a prenderli peccato che quelli in alluminio sono solo per il davanti e quelli corti per dietro non li faccianoSaimon206evo ha scritto:Ho ordinato quelli in alluminio, appena arrivano (e soprattutto appena arriva la macchina...) faccio una foto e la posto!
Siccome perchim è un po' pigrottoperchim ha scritto:ciao ragazzi...(visto ke mi hanno bloccato il topic e nn ho trovato tutte le risposte altrove)
io ho una mezza intenzione di fare scuri i vetri laterali post ed il lunotto ...visto ke la peugeot nn lo prevdeva tra gli optional (la bravo si!),
non avendo grandissima esperienza nel tuning mi dite:
1- come si fa?
2- qnt costa?
3- come ci si mette in regola con il cds?
4- varie ed eventuali
grazie e saluti a tutti
sharky ha scritto: Siccome perchim è un po' pigrotto
quoto al 1000x1000 ...sharky ha scritto: Inizia a dare un'occhiata a questi ;-) poi al max posti li o posti da un'altra parte cercando di far capire allo staff la tua diversa esigenza.
Richiesta per lo staff e chiunque altro che si renda conto che un topic esiste già di postare il link del topic così il malcapitato che "cattivo cattivo" :thumbdown: :razz: non ha fatto la ricerca [-X (o magari l'ha fatta ma non è riuscito a trovare nulla #-o ) riesce a trovare quello che gli serviva \:D/
Teniamo conto che magari ogni tanto siamo stanchi oppure abbiamo la possibilità di vedere il forum per una ventina di minuti e riuscire a fare una ricerca e trovare quello che serve potrebbe richiedere di più. Per chi è nuovo, come me, è anche più difficile sapere se un argomento c'è già o capire affondo la struttura del forum per sapersi muovere con destrezza
Aiutiamoci tutti e saremo il più bel forum del mondo :lol:
... oppure ci metto le tendine lat e post originali ...perchim ha scritto:cmq ... sto quasi x rinunciare!!!
ma è possibile ke nessuno ha oscurato sti benedetti vetri della 308???????????
Va che scherzavoperchim ha scritto:sharky ha scritto: Siccome perchim è un po' pigrotto
nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono sempre + convinto x le tendine ... ma costano parekkio ...perchim ha scritto: ... oppure ci metto le tendine lat e post originali ...
sapete il costo??? su servicebox nn l'ho trovato il prezzo.
grazie