PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rimappatura centralina via presa diagnosi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Jinkokamen
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/05/2009, 10:24

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da Jinkokamen »

Bah :scratch: mi sa che io la portero qui è di Torino ed esegue le mappe in tempo Reale http://www.elettronicalamartina.it/" onclick="window.open(this.href);return false; :bash:
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da g91 »

ciao nessuno che mi racconti come va la macchina dopo la rimappa legevo che vuoi cambire il filtro aria,cosa che chiesi anche io,con una risposta che buttavo via i soldi per fare solo rumore, comunque prova a chiederlo ciao fammi sapere
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da Nessuno »

g91 ha scritto:ciao nessuno che mi racconti come va la macchina dopo la rimappa legevo che vuoi cambire il filtro aria,cosa che chiesi anche io,con una risposta che buttavo via i soldi per fare solo rumore, comunque prova a chiederlo ciao fammi sapere
Ciao la macchina va bene come dicevo più su non trovo differenze evidenti dopo la rimappa solo i consumi si sono abassati,però si sapeva che più di tanto non si poteva fare ;-) piuttosto hai letto quello che ha scritto Jinkokamen sul fatto di fare la rimappa sul banco a rulli? anchio quando mi sono recato a Treviolo mi aspettavo un'officina per il lavoro da fare e non un ufficio, certo che così si va solo sulla fiducia ma non si ha nessun riscontro :shock:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da g91 »

ciao la cosa che hai detto la quoto difatti mi aspetavo un banco a rulli,pero il riscontro lo trovato quando ho provato la macchina non enorme come mi aveva preanunciato visto che si parla di un benzina ma lo trovata piu fluida a bassi regimi e i consumi sono migliorati comunque qualcosa e stata fatta ci sentiamo alla prossima aggiornami
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da Nessuno »

g91 ha scritto:ciao la cosa che hai detto la quoto difatti mi aspetavo un banco a rulli,pero il riscontro lo trovato quando ho provato la macchina non enorme come mi aveva preanunciato visto che si parla di un benzina ma lo trovata piu fluida a bassi regimi e i consumi sono migliorati comunque qualcosa e stata fatta ci sentiamo alla prossima aggiornami
Hai ragione solo che la suggestione certe volte ti fa sembrare tutto migliore, è quello che mi sembrava appena rimappato ma se me lo chiedi ora non ti so dire quale sia la differenza,potrebbe esserci come no e poi se in officina fanno un aggiornamento come era capitato a me poco prima di rimappare (era un aggiornamento di Peugeot che ti fanno senza neanche dirtelo perchè si tratta di migliorie)non te ne accorgi nemmeno perciò una prova sul banco a rulli ci vorrebbe anche per vedere se sti 10 cavallucci galoppano o camminano ;-) :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

DAVIDEVR
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2009, 17:32

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da DAVIDEVR »

Salve ragazzi,
qualcuno di voi a rimappato il 1.4 hdi?
come vi trovate?
avete avuto problemi?
Io vorrei portarlo a rimappare dalla PTP di Bergamo, ma prima avrei bisogno di qualche informazione da qualcuno che l'ha già fatto.
Ciao e grazie in anticipo a chi mi può rispondere

Jinkokamen
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/05/2009, 10:24

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da Jinkokamen »

:scratch: CMQ ragazzi sui motori aspirati serve assolutamente avere un buon filtro dell' aria piu' che su gli altri motori...
ci vorrebbe questo....http://www.ota-project.com/op/" onclick="window.open(this.href);return false; :lol: :lol:
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da g91 »

ciao a tutti nei giorni scorsi sono stato un po in giro con questi risultati imbarcati 54l benzina percorsi sino alla riserva sparata 780 km media 14,4 velocita codice autostradale questo dopo la rimappa per un benza mi sembra buono ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
Nadin
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2011, 20:01

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da Nadin »

CIao ragazzi pure io ho rimappato da ptp il mio 206 plus nuovo,e miglioramenti ci sono stati,da 68 a 92 cv
ORa però volevo mettere un filtro sportivo,devo rimappare o no?
IL mio è 1.4 hdi.
GRAZie e rispondete dai,help!

Avatar utente
luca72
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/03/2011, 13:57

Re: rimappatura centralina via presa diagnosi

Messaggio da luca72 »

Ciao a tutti ragazzi io sono luca e vengo da Bergamo, girando per il forum ho notato questo forum dove un utente ha detto di avere rimappato la sua auto alla PtPTuning di Treviolo e anche io volevo dire la mia. Io qualche mese fa ho fatto rimappare la mia auto in questa azienda e come l'altro utente volevo esporre la mia opinione, io all'inizio ero dubbioso sulla rimappa della auto ma mi sono giunte voci che loro nella bergamasca sono decisamente i migliori e mi sonoo rivolto a loro e con calma mi hanno spiegato tutto passo passo e mi sono trovato davvero bene. Comunque mi hanno spiegato tutto il funzionamento e dopo avere fatto rimappare la mia "pegeout 3008 Business 150 cv 2000 hdi FAp manuale" la potenza è nettamente aumentata insieme alla coppia ed i consumi veramente diminuiti e con quello che costa la benzina adesso un gran bel risparmio, inoltre sono gli unici a farla perchè monta una centralian strana delphi 3.5 infatti mi ero rivolto da altri preparatori e non sono riusciti a farla mentre loro si
:D :D ciao a tutti ragazzi e buona giornata :D
pegeout 3008 Business 150 cv 2000 hdi FAp manuale

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”