Moderatore: Moderatori
Ciao la macchina va bene come dicevo più su non trovo differenze evidenti dopo la rimappa solo i consumi si sono abassati,però si sapeva che più di tanto non si poteva fareg91 ha scritto:ciao nessuno che mi racconti come va la macchina dopo la rimappa legevo che vuoi cambire il filtro aria,cosa che chiesi anche io,con una risposta che buttavo via i soldi per fare solo rumore, comunque prova a chiederlo ciao fammi sapere
Hai ragione solo che la suggestione certe volte ti fa sembrare tutto migliore, è quello che mi sembrava appena rimappato ma se me lo chiedi ora non ti so dire quale sia la differenza,potrebbe esserci come no e poi se in officina fanno un aggiornamento come era capitato a me poco prima di rimappare (era un aggiornamento di Peugeot che ti fanno senza neanche dirtelo perchè si tratta di migliorie)non te ne accorgi nemmeno perciò una prova sul banco a rulli ci vorrebbe anche per vedere se sti 10 cavallucci galoppano o camminanog91 ha scritto:ciao la cosa che hai detto la quoto difatti mi aspetavo un banco a rulli,pero il riscontro lo trovato quando ho provato la macchina non enorme come mi aveva preanunciato visto che si parla di un benzina ma lo trovata piu fluida a bassi regimi e i consumi sono migliorati comunque qualcosa e stata fatta ci sentiamo alla prossima aggiornami