grazie asso ... a me un tipo ... ke fa tuning x passione (è molto bravo... ho visto diversi suoi capolavori) mi ha kiesto 150-200 euro ... xò sono titubante xkè nn essenso esperto della materia nn so ke pellicole intende usare ... mi ha parlato di scure, + kiare, di quelle ke si vede fuori e nn dentro ... ecc. ecc. ... nn vorrei avere problemi dopo ... o con il cds o di visione in caso di scarsa visibilità (come la sera) boohhh .... come dicevo su ... prob ci piazzo le tendine originali ... in fondo lo scopo principale è il sole x i bambini!Asso ha scritto:Ciao Perchim ti avevo già risposto nel topic che poi ti hanno chiuso e pensavo fossi riuscito a leggere...
Non c'è problema ti rispiego tutto :D :D :D !!!
Allora, volevo metterli sulla mia tramite un centro convenzionato con il concessionario poi però ho rinunciato perchè mi sembrava un po' un controsenso mettere i vetri scuri avendo il tetto Ciel così luminoso; la mia tentazione non è comunque ancora sopita perchè penso che sarebbe sportivissima 8) !!!
Allora per fare i due vetri posteriori e il lunotto mi ha chiesto 350€, calcola che solitamente ma non è una regola si fa il lunotto leggermente più scuro dei vetri laterali.
Spero di esserti stato d'aiuto e se per caso decidi di farli posta le foto che mi viene l'acquolina in bocca!!!
Comunque non è giusto [-X perchè leggendo di battitacco, di pedaliere, spoiler e tutto il resto mi avete fatto venire voglia di comprare qualche accessorio.....mi sa ma sto fine settimana vado in concessionaria e mi sparo qualcosa !!!:thumbright:
cmq ti aggiorno su foto appena possibile