PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Estetici 308

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da perchim »

Asso ha scritto:Ciao Perchim ti avevo già risposto nel topic che poi ti hanno chiuso e pensavo fossi riuscito a leggere...
Non c'è problema ti rispiego tutto :D :D :D !!!
Allora, volevo metterli sulla mia tramite un centro convenzionato con il concessionario poi però ho rinunciato perchè mi sembrava un po' un controsenso mettere i vetri scuri avendo il tetto Ciel così luminoso; la mia tentazione non è comunque ancora sopita perchè penso che sarebbe sportivissima 8) !!!
Allora per fare i due vetri posteriori e il lunotto mi ha chiesto 350€, calcola che solitamente ma non è una regola si fa il lunotto leggermente più scuro dei vetri laterali.
Spero di esserti stato d'aiuto e se per caso decidi di farli posta le foto che mi viene l'acquolina in bocca!!!

Comunque non è giusto [-X perchè leggendo di battitacco, di pedaliere, spoiler e tutto il resto mi avete fatto venire voglia di comprare qualche accessorio.....mi sa ma sto fine settimana vado in concessionaria e mi sparo qualcosa !!!:thumbright:
grazie asso ... a me un tipo ... ke fa tuning x passione (è molto bravo... ho visto diversi suoi capolavori) mi ha kiesto 150-200 euro ... xò sono titubante xkè nn essenso esperto della materia nn so ke pellicole intende usare ... mi ha parlato di scure, + kiare, di quelle ke si vede fuori e nn dentro ... ecc. ecc. ... nn vorrei avere problemi dopo ... o con il cds o di visione in caso di scarsa visibilità (come la sera) boohhh .... come dicevo su ... prob ci piazzo le tendine originali ... in fondo lo scopo principale è il sole x i bambini!
cmq ti aggiorno su foto appena possibile
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo,per motivi di lavoro,posso rispondervi solo ora!
Per quanto riguarda l'oscuramento dei vetri posteriore e laterali,sono perfettamente in regola con il codice della strada,l'importante è che le pellicole siano omologate :!:
Per quanto riguarda invece il prezzo e la durata/affidabilità delle stesse,posso dirvi che sulla mia vecchia Bravo,ho fatto montare le pellicole 5 anni fà e,se montate a regola d'arte(dopo un giorno dal montaggio,si deve tornare per effettuare eventuali "correzioni")non danno nessun tipo di problema :!: Per il prezzo invece,dal mio "preparatore,il costo dovrebbe aggirarsi sui 200€ con garanzia :!:

Mentre,per quanto riguarda gli argomenti separati,credo che se qualcuno voglia sapere un qualcosa di particolare,dopo aver fatto una buona ricerca senza esito positivo,può inserire tranquillamente un nuovo Messaggio specificando però bene il titolo dell'argomento cosicchè,sia anche piu facile essere trovato dagli altri utenti a loro volta interessati :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Confermo che le pellicole sui vetri laterali posteriori e sul lunotto sono a norma SOLO se le pellicole uitlizzate sono omologate.
Non c'è un limite di oscuramento per la parte posteriore.

Il discorso cambia per i vetri anteriori!

Io per fare TUTTI i vetri dell'auto escluso il solo parabrezza (come potete vedere in firma, lunotto + 2 laterali posteriori + 2 laterali anteriori + 2 triangolini anteriori) avevo pagato 420Euro con garanzia A VITA sulla pellicola e garanzia A VITA sulla manodopera. ;-)

Avrei risparmiato un 50% se avessi scelto la garanzia di un anno sulla pellicola e NESSUNA garanzia sulla manodopera!!!
L'idea del risparmio per poi trovarmi una schifezza, non mi entusiasmava. #-o
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Dimenticavo di dire che il mio installatore mi aveva anche rilasciato un certificato di omologazione per la sola parte posteriore. ;-)
Per i vetri anteriori, invece, mi aveva fatto firmare uno scarico di responsabilità che si è tenuto lui!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :D :lol: 8)
Il tanto richiesto Estrattore Posteriore è disponibile!
Il codice è 9613 34 e il prezzo è di 334,45 € + iva :shock: :shock:
inoltre è disponibile l'intero kit, comprensivo di spoiler anteriore sottoparaurti, lame sottoporta laterali e estrattore post, il tutto in carbonio (o similcarbonio + facilmente... :-s ) codice 9613 32 al prezzo di 918,90 € + iva :shock: :shock:
E adesso via con le personalizzazioni! :thumbleft:

Info su Service Box!
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Saimon206evo ha scritto:FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :D :lol: 8)
inoltre è disponibile l'intero kit, comprensivo di spoiler anteriore sottoparaurti, lame sottoporta laterali e estrattore post, il tutto in carbonio (o similcarbonio + facilmente... :-s ) codice 9613 32 al prezzo di 918,90 € + iva :shock: :shock:

Info su Service Box!
\:D/ \:D/ son felice per tutti i 308isti che finalmente potranno scatenarsi con le personalizzazioni se lo vorranno 8) 8) :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Saimon206evo ha scritto:FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :D :lol: 8)

Info su Service Box!
Ciao Simone bella dritta, finalmente l'estrattore tanto sognato...è disponibile...WOW, ma quanto costa :neutral:

Avevo intenzione di prendere l'intero kit [9613 32] + Spoiler posteriore [9614 Y8] + pedaliera cromata, ma facendo 2 conti, arriviamo a 1500 euro di accessori :scratch: .
Cavolo...ci vuole una bella scommessa indovinata alla SNAI, eheheheheh :-k

Tu cosa hai deciso...lo metti?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

bene bene, naturalmente Saimon tutto questo solo per il paraurti con estrattore della Feline, noi che abbiamo la Tecno in teoria dovremmo sostituire anche il paraurti facendo lievitare la spesa di 500 euro :pale: caspita che conticino.........
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

AAA... io cercavo un porta tagliando assicurazione particolare,odio quelli in plastica morbida adesiva, qualcosa di esteticamente carino,magari rigido nero o cromato, sapete dove poterlo ordinare via web, visto che tra i tanti siti che ho girato non ho trovato nulla?

grazie.
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

Alex407 ha scritto:bene bene, naturalmente Saimon tutto questo solo per il paraurti con estrattore della Feline, noi che abbiamo la Tecno in teoria dovremmo sostituire anche il paraurti facendo lievitare la spesa di 500 euro :pale: caspita che conticino.........
per chi ha il paraurti normale c'è questa alternativa, ma non so il prezzo.
paraurti.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

littlemanuel ha scritto:
Saimon206evo ha scritto: Il tanto richiesto Estrattore Posteriore è disponibile!
!
Ciao Simone bella dritta, finalmente l'estrattore tanto sognato...è disponibile...WOW, ma quanto costa :neutral:
come quanto costa??? l'ha scritto chiaramente Saimon sopra :? :?

l'euforia della notizia ha annebbiato la vista :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

lukebs ha scritto:
littlemanuel ha scritto:
Saimon206evo ha scritto: Il tanto richiesto Estrattore Posteriore è disponibile!
!
come quanto costa??? l'ha scritto chiaramente Saimon sopra :? :?

l'euforia della notizia ha annebbiato la vista :lol: :lol:
La mia non era una domanda...era un'affermazione...mammamia quanto costa...questo volevo dire...la faccetta dice tutto :!:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Saimon206evo
Peugeottista veterano

littlemanuel ha scritto: Ciao Simone bella dritta,
...
Tu cosa hai deciso...lo metti?
Certo, domani ordinerò tutto il kit. Gli altri accessori, come sai, li ho già... :thumbleft:
millenove ha scritto: per chi ha il paraurti normale c'è questa alternativa, ma non so il prezzo.
il prezzo è di 250,84 € + iva
marcom66 ha scritto:AAA... io cercavo un porta tagliando assicurazione particolare,odio quelli in plastica morbida adesiva, qualcosa di esteticamente carino,magari rigido nero o cromato, sapete dove poterlo ordinare via web, visto che tra i tanti siti che ho girato non ho trovato nulla?

grazie.
Quelli in alluminio della Simoni Racing sono molto belli.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Oggi ho dato un'occhiata sul nuovo catalogo e personalmente vi dico che il mio parere è contrario, i prezzi sono davvero ESAGERATI.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Alex407 ha scritto:Oggi ho dato un'occhiata sul nuovo catalogo e personalmente vi dico che il mio parere è contrario, i prezzi sono davvero ESAGERATI.
Effettivamente i prezzi sono tutt'altro che popolari...
Però la resa e soprattutto la qualità saranno sicuramente superiori rispetto ad altri articoli A.M.

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”