PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rimappare si o no???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Lucius
Peugeottista fast&furious

Re: rimappare si o no???

Messaggio da Lucius »

:applause: :applause: :applause: :applause:
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

erby
Peugeottista appassionato

Messaggio da erby »

Lucius ha scritto::applause: :applause: :applause: :applause:
se ti piace ridere, ti racconterò quando provai ad entrare nell abitacolo della tua rcz in esposizione in filiale a milano.....

chiamarono due agenti per tirarmi fuori....non troppo adatta per chi pesa 113 kg ma meritava di esser provato quel gioiellino

corsaiolo.... :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:

Lucius

Messaggio da Lucius »

Eh ti capisco anche io sono sempre stato attratto dalle auto sportive! :D
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

erby

Messaggio da erby »

Lucius ha scritto:Eh ti capisco anche io sono sempre stato attratto dalle auto sportive! :D
beh io ho avuto come sportive pure una calibra 4x4 turbo nel 1995 rimappata a 260 cv (e frizione mai rifatta)

mezze sportive berlinone una audi s4 (pignorata ad un cliente fallito e rivenduta dopo 10 mesi per lo sproposito

dei prezzi di tagliando e ricambi....1800 euro due dischi e pastiglie...con l'elettronica ballerina....

un bmw 323 i nel ....1980...e la mia fedele 308 2000 sequenziale da 190 cv.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

calibra 4x4 turbo 210CV originali portatia 260 senza problemi alla frizione?
humm se non hai mai tirato è possibile

la 3008 da 177CV portata a 190CV.. mah.. forse è possibile... se è la 136-150-140 non credo proprio

Fabio

erby

Messaggio da erby »

thewizard ha scritto:calibra 4x4 turbo 210CV originali portatia 260 senza problemi alla frizione?

la 3008 da 177CV portata a 190CV.. mah.. forse è possibile... se è la 136-150-140 non credo proprio

Fabio
Fabio di sparate a palla mai fatte sempre guidTO progressivamente usando più la coppia che l'accellerazione,

non devo far le gare sui 400 m

erby

Messaggio da erby »

la 308 mia da 163 a 190 cv con eprom digital tuning, ma è la coppiona che fà godere.

erby

Messaggio da erby »

luciusssss e a tutti gli amici ......buon fine anno e inizio 2014.....

speriam bene di non finir tutti quanti con le pezze al culo e che lavoro e salute

ci accompagnino sempre

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

erby ha scritto:
thewizard ha scritto:calibra 4x4 turbo 210CV originali portatia 260 senza problemi alla frizione?

Fabio
Fabio di sparate a palla mai fatte sempre guidTO progressivamente usando più la coppia che l'accellerazione,

potevi portarla a 400CV. se ne usi soltanto 90 rimane eterna
elementare Watson, elementare!
:D

Fabio

erby

Messaggio da erby »

thewizard ha scritto:
erby ha scritto:

Fabio

potevi portarla a 400CV. se ne usi soltanto 90 rimane eterna
elementare Watson, elementare!
:D

Fabio
esiste il buon senso nell'uso di un auto rimappata ad usi stradali, mica tutto deve esser portato all'esasperazione
sia nelle performances motistiche, che in quelle verbali da esser dei semidei nell'olimpo del bar dello sport

Lucius

Messaggio da Lucius »

Buon anno a tutti i ragazzacci del forum! :D

michele-sgm
Peugeottista curioso

Messaggio da michele-sgm »

Ho una 308 hdi 110 cv ed ho fatto apportare una rimappatura con la quale ho guadagnato circa 20 cv. Ho pero' questo problema: il motore è pieno di schizzi di olio; da principio soltanto vicino il rafiatore, ora è arrivato a sporcare anche il contrenitore del liquido di raffreddamento, il contenitore del liquido tergicristalli e un po tutto il motore. Puo' essere dovuto alla troppo alta pressione dell'olio causata appunto dall'aumento di potenza?
Grazie

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Hai controllato se l'astina dell'olio o il tappo dell'olio sono presenti?
Altrimenti,devi rivolgerti subito dal meccanico e fartela controllare per bene!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

erby

Messaggio da erby »

si spaccan spesso nelle 308 le guarnizioni del tappo dell olio, me lhan cambiata al primo tagliando
dopo 11500 km. per fortuna non ha sversato niente.

Marco_308
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco_308 »

Controlla gli imbocchi Dell intercooler

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto :D ) - block system

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”