Moderatore: Moderatori
se ti piace ridere, ti racconterò quando provai ad entrare nell abitacolo della tua rcz in esposizione in filiale a milano.....Lucius ha scritto:![]()
![]()
![]()
beh io ho avuto come sportive pure una calibra 4x4 turbo nel 1995 rimappata a 260 cv (e frizione mai rifatta)Lucius ha scritto:Eh ti capisco anche io sono sempre stato attratto dalle auto sportive!
Fabio di sparate a palla mai fatte sempre guidTO progressivamente usando più la coppia che l'accellerazione,thewizard ha scritto:calibra 4x4 turbo 210CV originali portatia 260 senza problemi alla frizione?
humm se non hai mai tirato è possibile
la 3008 da 177CV portata a 190CV.. mah.. forse è possibile... se è la 136-150-140 non credo proprio
Fabio
potevi portarla a 400CV. se ne usi soltanto 90 rimane eternaerby ha scritto:Fabio di sparate a palla mai fatte sempre guidTO progressivamente usando più la coppia che l'accellerazione,thewizard ha scritto:calibra 4x4 turbo 210CV originali portatia 260 senza problemi alla frizione?
la 3008 da 177CV portata a 190CV.. mah.. forse è possibile... se è la 136-150-140 non credo proprio
Fabio
non devo far le gare sui 400 m
esiste il buon senso nell'uso di un auto rimappata ad usi stradali, mica tutto deve esser portato all'esasperazionethewizard ha scritto:potevi portarla a 400CV. se ne usi soltanto 90 rimane eternaerby ha scritto:Fabio di sparate a palla mai fatte sempre guidTO progressivamente usando più la coppia che l'accellerazione,thewizard ha scritto:calibra 4x4 turbo 210CV originali portatia 260 senza problemi alla frizione?
Fabio
non devo far le gare sui 400 m
elementare Watson, elementare!
![]()
Fabio