PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il modulo aggiuntivo aggiuntiva davvero!?
Moderatore: Moderatori
Re: Il modulo aggiuntivo aggiuntiva davvero!?
ho dato un'occhiata al sito della drakebox e resto un po' perplesso su come uno scatolotto del genere possa, nel caso della mia hdi tirare la potenza fino a 153 cavalli! Visto il costo mi piacerebbe provare a montarlo, che ne dite?
Grazie per le risposte.
Grazie per le risposte.
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
Guarda io te la consinglio, anche io ero un pò dubbioso e come te ho fatto , ma si per quel prezzo la provo, dalla 0 alle 7 avevo sempre qualcosa in più come ho provato la 8 la macchina è cambiata totalmente! E non ho ancora provato la nove che è la massima!!!atarix71 ha scritto:ho dato un'occhiata al sito della drakebox e resto un po' perplesso su come uno scatolotto del genere possa, nel caso della mia hdi tirare la potenza fino a 153 cavalli! Visto il costo mi piacerebbe provare a montarlo, che ne dite?
Grazie per le risposte.
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
grazie della risposta, mi sa che domani lo ordino. 

Peugeot 308 1.6 HDi
non ce l'ho fatta ad arrivare a domani, l'ho gia' ordinato! non vedo l'ora che arrivi per capire se ho buttato via i soldi o no! 
Ovviamente la prima prova la faro' con la curva 9!!!!

Ovviamente la prima prova la faro' con la curva 9!!!!

Peugeot 308 1.6 HDi
- lukymoli
Complimenti per l'acquisto, un consiglio, parti dalla 5 aumenta piano piano, potresti innamorarti della 9 

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
ah ah ah comunque tutto deve essere il funzione dei consumi, non vado certo a cercare il record sul giro con una 308 diesel! 

Peugeot 308 1.6 HDi
il modulo mi e' appena arrivato, ma non ho la piu' pallida idea di dove vada attaccato! Ci sono un sacco di connettori uguali ed io non sono un meccanico porca miseria! C'e' qualche buon'anima che mi sappia dire dove montarlo nel 1.6 110cv? Grazieeee
Peugeot 308 1.6 HDi
- lukymoli
Se è dove è il mio ti consiglio una cosa, portala dal meccanico! Mezz'ora ed il lavoro è fatto, anche perché risulta sotto il motore, 20 € e via il pensiero 

ieri sono stato a sentire il meccanico, lui mi ha detto che lo puo' montare, ma il rischio e' fortissimo, nel senso che secondo lui la diagnostica peugeot si accorge sempre e comunque della presenza del modulo e quindi la garanzia decade automaticamente. Questo mi ha scoraggiato non poco
Secondo voi e' vera questa cosa? Per adesso il modulo giace in un cassetto e fino a che non sono strasicuro che non ci possano essere probemi di sorta lì lo lascerò!
Nel caso se qualcuno fosse interessato faccia un fischio...

Secondo voi e' vera questa cosa? Per adesso il modulo giace in un cassetto e fino a che non sono strasicuro che non ci possano essere probemi di sorta lì lo lascerò!
Nel caso se qualcuno fosse interessato faccia un fischio...
Peugeot 308 1.6 HDi
- lukymoli
Io non so d'accordo con il tuo meccanico!
Anche perchè con il modulo 0 la macchina è originale, passi il collaudo ma il modulo è sempre montato!
Al massimo ti segna errore sist. antiquinamento se eccedi con il modulo, la dopo un pò (12ore in genere) sparisce anche quello!
Anche perchè con il modulo 0 la macchina è originale, passi il collaudo ma il modulo è sempre montato!
Al massimo ti segna errore sist. antiquinamento se eccedi con il modulo, la dopo un pò (12ore in genere) sparisce anche quello!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Concordo con Lukymoli
Con qualsiasi modulo in grado di poter scegliere le varie opzioni,tra cui quella originale,non hai nessun tipo di problema e,non dovresti avere nemmeno problemi perchè,si annulla bypassandolo in automatico

Con qualsiasi modulo in grado di poter scegliere le varie opzioni,tra cui quella originale,non hai nessun tipo di problema e,non dovresti avere nemmeno problemi perchè,si annulla bypassandolo in automatico

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
grazie delle risposte! ho un vicino di casa che e' un mago per certe cose, quasi quasi me lo faccio installare da lui. 

Peugeot 308 1.6 HDi
- lukymoli
Facci sapere 

- kamikaze
- Peugeottista veterano
Qualcuno ha montato un modulo su un auto già mappata?? Ovviamente taraabile per non sforare con la pressione del rail.
- lukymoli
Io sinceramente non lo monterei x non sforzare troppo, la mappatura secondo me basta