Moderatore: Moderatori
Ma noi la vogliamo vedere anche se e lercia, la 308 e sempre bellaKranio ha scritto:E secondo te, perché ho già a casa i prodotti Meguiar's?![]()
Per poter fotografare la leona devo prima renderla presentabile... e anche stamattina ho beccato il diluvio!
Da quando ce l'ho, ogni volta che la pulisco, il giorno dopo (se non la sera stessa) è di nuovo lercia!!!
![]()
![]()
ma che prodotti sono?paolo966 ha scritto:Ma noi la vogliamo vedere anche se e lercia, la 308 e sempre bellaKranio ha scritto:E secondo te, perché ho già a casa i prodotti Meguiar's?![]()
Per poter fotografare la leona devo prima renderla presentabile... e anche stamattina ho beccato il diluvio!
Da quando ce l'ho, ogni volta che la pulisco, il giorno dopo (se non la sera stessa) è di nuovo lercia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho i prodotti della Meguiar's
Sono prodotti per lucidare auto composto da cere, shampoo, per interni, cromature ecc...lidid9 ha scritto:ma che prodotti sono?paolo966 ha scritto:Ma noi la vogliamo vedere anche se e lercia, la 308 e sempre bellaKranio ha scritto:E secondo te, perché ho già a casa i prodotti Meguiar's?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho i prodotti della Meguiar's