PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 spagnole tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Asso
Peugeottista veterano

308 spagnole tuning

Messaggio da Asso »

Ciao ragazzi ogni tanto vado a farmi un giro sui siti di appassionati Peugeottisti esteri, oggi è toccato agli spagnoli che da quanto ho visto ci vanno giù duro con il tuning.... :wooow:

Ci sono alcune modifiche, alcune belle altre un po' meno, a voi il giudizio.... :sig:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 spagnole tuning

Messaggio da Alex407 »

Insomma... vediamo un pò:
Per cominciare noto che il kit estetico di Saimon non l'hanno messo neanche loro!! :razz: Alla faccia degli spagnoli... ce l'ha solo lui!
I cerchi sembrano sporchi (anzi luridi) di freni consumati, verniciarli in quel modo è un ottima scusa per non lavarli più! :lol:
La dentiera in tinta l'avevano proposta i francesi tempo fa ed io qui sul forum ma non ha riscontrato il gradimento di nessuno dei due... :thumbdown:
Le scritte rimosse sono la conferma di quello che vi dicevo, ovvero che anche il leone è adesivo e senza viti.
Gli altoparlanti in quel modo non mi sono mai piaciuti, rovinare un pezzo che costa 350 euro (per giunta quello della Feline con il cassetto portaoggetti) e riempire mezzo baule con quella specie di bidet, non vorrei ferire gli audiofili ma non mi sembra il caso... :puke:
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

concordo in generale su quanto detto da Alex...non mi sembrano modifiche così accentuate e neppure di buon gusto :-s :-s :-s
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Alex407 ha scritto:Insomma... vediamo un pò:
Per cominciare noto che il kit estetico di Saimon non l'hanno messo neanche loro!! Alla faccia degli spagnoli... ce l'ha solo lui!
I cerchi sembrano sporchi (anzi luridi) di freni consumati, verniciarli in quel modo è un ottima scusa per non lavarli più!
La dentiera in tinta l'avevano proposta i francesi tempo fa ed io qui sul forum ma non ha riscontrato il gradimento di nessuno dei due...
Le scritte rimosse sono la conferma di quello che vi dicevo, ovvero che anche il leone è adesivo e senza viti.
Gli altoparlanti in quel modo non mi sono mai piaciuti, rovinare un pezzo che costa 350 euro (per giunta quello della Feline con il cassetto portaoggetti) e riempire mezzo baule con quella specie di bidet, non vorrei ferire gli audiofili ma non mi sembra il caso...
lukebs ha scritto:concordo in generale su quanto detto da Alex...non mi sembrano modifiche così accentuate e neppure di buon gusto

In generale sono anche io in accordo con voi, le foto non le ho messe perchè quello che hanno fatto piaceva anche a me, anzi...secondo me più che rovinare una pezzo da 350€ nel caso della dentiera in tinta hanno pure rovinato la bellezza e l'aggrasività del muso....
Per non parlare poi di quel comodino nel baule....
Forse i cerchi neri son quelli che colpiscono di più per il contrasto con il bianco però anche lì :-# .....
Penso che fino ad ora (almeno da quello che ho trovato....) il buon gusto anche nel tuning abita ancora qui... ;-)
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

D'accordissimo con Alex [-o< [-o< Poi non capisco perchè si trovrebbe togliere lo stemma posteriore :mad: . E' uno dei pochi, se non l'unico che non sfigura secondo me
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Daccordissimo con tutti; le scritte rimosse tanto quanto ma il musetto in tinta e quell'impianto posteriore BLAAAAA!
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

P.S. Comunque interessante sbirciare anche in casa altrui :razz: :razz:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Ho visto, mi piace senza le scritte posteriori ma non toglierei lo stemma del leone rampante.... sarò unico che piace senza le scritte posteriori??? :oops: ù

Comunque i cerchio in lega di colore nero mi sono piaciute, ho visto uno che ha la Seat Leon FR (non mi ricordo qual'è modello, è la più potente Leon) ed aveva messo i cerchi da 18" di colore nero lucido e devo dire che è una figata, da vedere quando corre con questi cerchi neri lucidi e pinze rosse!!!! =P~

Ma nella foto che ha postato Asso è di colore nero opaco, tipo dark non sta molto bene, forse è meglio se fosse quello lucido che lucida!!!
Infatti nessuno ha fatto un vero tuning come Simon con estrattore posteriore, minigonne, spoiler, ecc....

Per fortuna, il miglior tuning 308 finora è di un ITALIANO, il caro Simon!!! \:D/
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

:thanks:
EVVAI!!! :hello1: :toothy7: :wav:
Alla faccia degli spagnoli... :tongue1: :tongue2: :tongue3:
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Bruttissimo il posteriore senza scritte!!! :puke:
Il muso ritoccato mi fa pensare alla "coda" della Golf V, con il fascione inferiore nero o in tinta... :chessygrin:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

meccanico
Peugeottista curioso

Messaggio da meccanico »

anch'io volevo togliere le scritte dal posteriore della mia sw
Qualcuno mi puo confermare che siano adesive???

stefanointerdonato
Peugeottista curioso

Messaggio da stefanointerdonato »

MEGLIO ORIGINALE EHEHEH :D :D
Stefano Interdonato la mia leonessa 308 tecno 16 hdi 110 cv 6 m colore grigio alluminio

alemor89
Peugeottista veterano

Messaggio da alemor89 »

l'altro giorno ho visto 1 308 bianca feline cerchi 18 parcheggiata, col fascione davanti verniciato bianco... sembrava avesse l'apparecchio!!!!
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.

Ex possessore di:
Renault 4 (1992).

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”