PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xeno su fari alogeni

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Gigi800
Peugeottista curioso

Kit Xeno su fari alogeni

Messaggio da Gigi800 »

Salve a tutti, possiedo una 308 nera, 18", tetto panoramico ecc...bella,ma purtroppo ha i fari normali alogeni.
Volevo montare un kit xeno aftermarket...è possibile montarlo (senza intoppi come su molte auto) o ci sono delle complicazioni?
Tipo malfunzionamenti ai fari...spie che si accendono ecc. :?

Fatemi sapere perchè vorrei fare il lavoro prima di Natale \:D/

sharky
Peugeottista fast&furious

Re: Kit Xeno su fari alogeni

Messaggio da sharky »

Prima di tutto benvenuto :)
Senza offese Gigi800 ma questo è il tuo primo messaggio e quindi ti do il beneficio del nuovo arrivato, l'etichetta prevede che tu faccia una piccola ricerca su quel che vuoi chiedere e poi eventualmente tu ponga la domanda se non c'è risposta adeguata.
Visto che dell'argomento kit xeno aftermarket se ne è ampliamente parlato fai una ricerca e vedrai che c'è già chi ha chiesto, montato e provato kit xeno sulla leona. ;-)
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Gigi800
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigi800 »

Grazie per la comprensione ma...veramente ho provato a cercare ma ho trovato "modifiche agli xeno originali", "lampadine simil xeno" ecc...
Nella sezione 308 non mi pare esista un topic a riguardo...o non son stato capace di trovare il topic giusto :oops:

Gigi800
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigi800 »

...toc toc! :oops:

Una info? Il topic corretto?

no ehh...? :mrgreen:

Regor

Messaggio da Regor »

Vai qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=14115
Oppure vai su ebay e cerchi kit xeno.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Gigi800
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigi800 »

Scusate ragazzi ma non mi sembra di esser stato poco chiaro, bazzico per forum da anni e so come ci si muove cercando di creare meno disordine possibile.

Parto dall'inizio:
- ho aperto un topic per l'installazione di kit xeno su 308, ne esiste un altro? basta mostrarlo se no...perchè non usufruire di uno del genere :mrgreen:
- l'ho aperto in 308 proprio per distinguerlo dagli altri modelli :razz: (Regor grazie della segnalazione ma il tuo riguarda la 207...)
- non ho ancora capito se installandolo avrò problemi come l'accensione della spia "anomalia fari" nel quadro :?
- conosco bene i kit after market :D

Ora...istruitemi, se possibile...per piacere :lol:

Niko

Messaggio da Niko »

Qui trovi anche le foto di qualche utente che li ha montati sulla 308 (forse non hai cercato cosi bene :roll: )
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ilit=xenon

Comunque in linea di massima semonti un kit di buona qualità non avrai alcun problema sulla 308 :thumbright:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Regor

Messaggio da Regor »

Gigi800 ha scritto:- l'ho aperto in 308 proprio per distinguerlo dagli altri modelli :razz: (Regor grazie della segnalazione ma il tuo riguarda la 207...)
- non ho ancora capito se installandolo avrò problemi come l'accensione della spia "anomalia fari" nel quadro :?
- conosco bene i kit after market :D
Ora...istruitemi, se possibile...per piacere :lol:
Ti ho messo quello della 207 perche' il kit, e' lo stesso hanno tutte e due lampade h7, quindi tutto quello che e' scritto la, vale anche per la 308.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”