PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio: cosa mettere sotto la radio?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

Consiglio: cosa mettere sotto la radio?

Messaggio da nero perla »

ho una 308 feline hdi
secondo voi cosa potrei metteresotto la radio cd/mp3, cioè al posto del porta oggetti?
sarebbe meglio un navigatore oppure il caricatore cd?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: CONSIGLIO

Messaggio da Francesco308 »

Io non andrei mai ad intaccare l'estetica della plancia, quindi il (inutile) caricatore CD.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

io nn metterei nulla. anke se forse abbellirebbe la plancia......ma quel vuoto almeno io lo trovo molto utile x i cell. e altre kose. se nn ci fosse sarebbe un problema!!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Potresti installare il cassettino con chiusura push-out delle Citroen (l'ho visto sulla 307 di [-EndTyme-] e sembra veramente fatto apposta). Oppure il già consigliato caricatore CD. ;-)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

dinolo
Peugeottista veterano

Re: Consiglio: cosa mettere sotto la radio?

Messaggio da dinolo »

a kosa serve il caricatore da 6 cd se si ha l'mp3. in un solo disco ci vanno un centinaio di brani....ò 5- 6 album interi.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

sarebbe possibile vedere una foto del cassettino con chiusura? potrebbe essere una valida alternativa, anch'io odio quel buco, fa troppo plancia anni 80.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Se hai il display mono cromatico sul cruscotto,io lo smonterei da lì e lo metterei in quel buco come ha fatto tony.72 e lì ci metterei un bel monitor 7"per tanti usi :thumbright: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”