PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione su computer di bordo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

Informazione su computer di bordo

Messaggio da nero perla »

Volevo sapere una cosa dai possessori 308 feline.
Sul depliant datomi un mese fa in concessionaria ho visto che il compiter di bordo era di colore blu.
Ora sulla mia i colori disponibili del computer di bordo sono 2 ossia arancione un pò scuro e poi un arancione molto vivo
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: INFORMAZIONE

Messaggio da Francesco308 »

Hai visto quello della versione Feline. Non è esattamente blu, ma a sfondo bianco, o quasi.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

nero perla
Peugeottista veterano

francesco grazie della risposta, ma io non mi riferisco al contakm che è a sfondo bianco ma precisamente al computer che si trova sopra la radio. penso tu abbia capito

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Quelle francesi hanno il pisplay anche verde
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

Francesco308

nero perla ha scritto:francesco grazie della risposta, ma io non mi riferisco al contakm che è a sfondo bianco ma precisamente al computer che si trova sopra la radio. penso tu abbia capito
Intendo proprio quello.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

nero perla
Peugeottista veterano

ma come bianco!!
io ho la feline e le opzioni sono due colori come dicevo prima, vale a dire arancione vivo e un arancione un pò scuro.
mi spresti dire qualche altra cosa?

ma tu hai anche la feline?

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ciao anke io avevo fatto kaso a questo partikolare ma sulla nostra nn e disp.kiesi al conc. al momento del ritiro e mi disse ke o la foto si riferisce ad una versione nn italiana ò e un "errore" di stampa. pekato blu sarebbestato piu bello
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Francesco308

Re: Informazione su computer di bordo

Ooops, sono stato tratto in inganno dalle foto presenti nel catalogo e dalla dicitura "Quadro strumentazione a 4 quadranti con fondo bianco e schermo a matrice di punti"... #-o

A me l'illuminazione della strumentazione arancione non piace; la vorrei blu o verde, ma ho visto che è un po' troppo complicato cambiarla...

nero perla
Peugeottista veterano

davvero francesco cosa bisognerebbe fare per cambiare la colorazione interna di radio e computer di bordo?

tu sai qualcosa?

ancghe se a me piacciono molto l'arancione e il rosso...il blu stile golf non tanto....

Francesco308

nero perla ha scritto:davvero francesco cosa bisognerebbe fare per cambiare la colorazione interna di radio e computer di bordo?

tu sai qualcosa?

ancghe se a me piacciono molto l'arancione e il rosso...il blu stile golf non tanto....
C'è qualcosa qui per la 307:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... scotto+blu" onclick="window.open(this.href);return false;

nero perla
Peugeottista veterano

ma io non voglio cambiare led perchè come ripeto a me piace l'arancione oppure il rosso...il blu mi piace meno...
poi penso che sulla 308 i quadranti a sfondo bianco sono di grande bellezza..

francè secondo te potrei trovare uno schermo lcd per la mia 308 multifunzione che funge anche da navigatore, dvd, audio, video, ecc...
oppure sarebbe meglio comprare il kit mani libere abbinato al caricatore cd?

Francesco308

Oltre agli schermi consigliati qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 77&t=24023" onclick="window.open(this.href);return false;, non saprei cosa aggiungere.

Il kit mani libere fino a qualche tempo fa era associato al caricatore CD, ora non lo è più, almeno stando ai listini. Per averlo, bisogna prendere l'RT4. Non so se sia possibile montarlo da solo after-market.

Io ho il kit mani libere BT (che è una figata), ma non ho il caricatore.

Quel buco mi fa talmente orrore che un giorno di questi vado in concessionaria a chiedere se posso prendere anche solo la mascherina del caricatore, tanto per tapparlo!

nero perla
Peugeottista veterano

francè una domnda te la posso fare?
dove abiti te?...tanto per fare amicizia...
io sono calabrese...abito sopra lamezia terme....
aspetto tua risposta.....

Francesco308

Sono di Verona. A quanto pare non siamo molto vicini...! ;-)

Puoi completare il tuo profilo con questi dati, in modo che siano visibili a tutti. Prova a dare un'occhiata sotto il mio avatar.

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Guardando nel forum peugeot francese ho visto molte 308 con lo schermo in questione di parecchi colori...saluti
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”