qualche possessore di 308 ha il caricatore cd?
se si è utile oppure non serve a nulla?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore cd su 308: consigli
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Caricatore cd su 308: consigli
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: Caricatore cd su 308: consigli
Dipende dai gusti: io, per esempio, sulla 307 ho l'usb-box e la trovo molto più utile del caricatore cd. Su una chiavetta ci posso mettere tantissimi cd in uno spazio minimo. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Ciao Bobkent...sono nuovo del forum ma cliente Peugeot da quasi 10 anni..(provengo da una "leoncina"..la Peugeot 206 1.4 benzina a 3 porte).
Tra 1 mesetto arriva la mia 308 SW premium...hai parlato di USB-box...è un accessorio che si monta sulla radio di serie (non Mp3) per poter ascoltare gli mp3 ?...Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che sipuò avere in opzione sulla 308 Premium.,.spero che sia la stessa cosa che hai nominato tu...potresti darmi conferma?.Grazie per l'aiuto
Tra 1 mesetto arriva la mia 308 SW premium...hai parlato di USB-box...è un accessorio che si monta sulla radio di serie (non Mp3) per poter ascoltare gli mp3 ?...Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che sipuò avere in opzione sulla 308 Premium.,.spero che sia la stessa cosa che hai nominato tu...potresti darmi conferma?.Grazie per l'aiuto

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Innanzitutto benvenuto sul forum!mrchat9 ha scritto:Ciao Bobkent...sono nuovo del forum ma cliente Peugeot da quasi 10 anni..(provengo da una "leoncina"..la Peugeot 206 1.4 benzina a 3 porte).

L'usb-box è un dispositivo cui puoi collegare una chiavetta usb o un lettore mp3 (ipod o altro) per ascoltare anche gli mp3. Tutto quello che riguarda l'usb-box lo trovi in topic dedicato (click qui).
Per qualsiasi domanda o dubbio, comunque, chiedi pure!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Gentilissima la tua risposta!!..ottimo forum ben completo...mi ricorda quello della 206 che poi è stato chiuso...
Comunque ho trovato anche altri argomenti sugli accessori e sul com portamento della macchina..spero di poter aiutare tutti quanti con la mia esperienza acquisita con la 206 e testata sull 308..

Comunque ho trovato anche altri argomenti sugli accessori e sul com portamento della macchina..spero di poter aiutare tutti quanti con la mia esperienza acquisita con la 206 e testata sull 308..

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009