PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colorazione plancia comandi radio
Moderatore: Moderatori
colorazione plancia comandi radio
ciao a tutti vedendo le foto della nuova 308 cc ho visto che la plancia dove ci sono i comandi della radio e comp di bordo è nero lucida e ho pensato subito che sulla mia feline starebbe benissimo visto che gli interni sono neri....voi cosa mi consigliate di smontare il tutto e farlo colorare oppure di applicare una pellicola di quelle adesive??
PEUGEOT 308THP nero perla
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: colorazione plancia comandi radio
Tra le due alternative, penso che la pellicola risulterebbe un disastro. Farlo colorare penso sia la soluzione migliore, sempre che lo smontare tutto non porti a problemi di garanzia.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
eh mi sa ke hai ragione..ma costerà molto farlo colorare??
PEUGEOT 308THP nero perla
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Ti costerà di più, in termini di tempo e fatica, smontare la plancia. Per farla colorare, penso che la spesa non sarà alta, anzi. Infondo sono pochi pezzi e oltretutto di dimensioni modeste.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.