PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari post. neri

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

fari post. neri

Messaggio da BRAVO MI 2 »

ciao a tutti :)
ho cercato un po' in giro nel forum ma non ho trovato niente a riguardo,sarei interessato a scurire un po' i fari posteriori che stonano un po' su tutto quel bianco e nero sapete se da codice della strada e fattibile? se qualcuno ha gia' fatto qualcosa di simile mi saprebbe dire ke vernice ha usato?visto che un mio amico è molto bravo con l'aerogafo me lo farei fare da lui il lavoro.
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: fari post. neri

Messaggio da Francesco308 »

Di automobili con i fari scuri ce ne sono molte, penso che non ci siano problemi a patto che il colore e l'intensità della segnalazione rimangano inalterati. Lascio la parola ai più esperti.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: fari post. neri

Messaggio da GAGA »

BRAVO MI 2 ha scritto:ciao a tutti :)
ho cercato un po' in giro nel forum ma non ho trovato niente a riguardo,sarei interessato a scurire un po' i fari posteriori che stonano un po' su tutto quel bianco e nero sapete se da codice della strada e fattibile? se qualcuno ha gia' fatto qualcosa di simile mi saprebbe dire ke vernice ha usato?visto che un mio amico è molto bravo con l'aerogafo me lo farei fare da lui il lavoro.
ciao saimon206evo sa sicuramente come consigliarti visto che lui l'ha fatto ciao e Buona Pasqua :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”