sono rimasto

qualcuno ha una vaga idea di dove si possano trovare quei pezzi?
Moderatore: Moderatori
quello ok, a me farebbe gola la parte sotto la radio... poi trovo fantastico l'orologio, anche se vorrebbe dire sacrificare il profumatorePITT-88 ha scritto:cmq una cosa simile a qst interni si può fare...smontare la plancia dei comandi radio,clima...e farla colorare di nero lucido...cosa che io farò qst estate!!
grandioso!! Appena lo fai dacci tutte le infoRobbert ha scritto:Fantastici gli interni della 308 RCZ! Per quanto riguarda il volante sto seriamente pensando di far mettere sulla mia Ciel quello della CC, è notevolmente più bello e moderno!!! Io però non mi darò al fai-da-te, o farò montare dall'officina....meglo!!!
PITT-88 ha scritto:cmq una cosa simile a qst interni si può fare...smontare la plancia dei comandi radio,clima...e farla colorare di nero lucido...cosa che io farò qst estate!!
Originalità????accaeffe ha scritto:Peccato avere sacrificato una bocchetta dell'aria togliendo l'originalità della tripla bocchetta centrale.
si si può fare ma bis vedere anche qnt costanoMenta ha scritto:PITT-88 ha scritto:cmq una cosa simile a qst interni si può fare...smontare la plancia dei comandi radio,clima...e farla colorare di nero lucido...cosa che io farò qst estate!!
la 308cc è gia in questa colorazione nero lucido!! appena vista stamane....molto figa!!
quindi in teoria "basta" comprare i pezzi della CC!!