volevo sapere una cosa ...un mio amico ha portato la potenza dei suoi cavalli sulla sua 207 da 90 a 110..
io posso fare lo stesso sulla mia 308 hdi feline? cioè portarla da 110 a 130...se si cosa devo fare e qundo dovrò spendere? e poi cosa cambia a livello di garanzia? viene annullata di colpo oppure in concessionaria non se ne accorgeranno mai che ho aumentato i cavalli?
ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aumento cavalli
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Aumento cavalli
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: AUMENTO CAVALLI
Per ottenere questo risultato sul tuo Hdi devi semplicemente far rimappare la centralina.
La modifica e' tendenzialmente invisibile ma, se scoperta, fa' ovviamente decadere la garanzia.
Se l'intervento e' fatto da professionisti non si incorre, in linea di massima, in nessun problema a patto di curare la normale manutenzione della vettura.
Il costo oscilla da 300 a 600 euro in base al preparatore ed ai servizi offerti (garanzie, prove sul banco rulli, ecc...)
Ho spostato la discussione nella sezione Tuning che e' quella piu' appropriata; girando in questa sezione troverai moltissime informazioni dettagliate su questo tipo di interventi.
La modifica e' tendenzialmente invisibile ma, se scoperta, fa' ovviamente decadere la garanzia.
Se l'intervento e' fatto da professionisti non si incorre, in linea di massima, in nessun problema a patto di curare la normale manutenzione della vettura.
Il costo oscilla da 300 a 600 euro in base al preparatore ed ai servizi offerti (garanzie, prove sul banco rulli, ecc...)
Ho spostato la discussione nella sezione Tuning che e' quella piu' appropriata; girando in questa sezione troverai moltissime informazioni dettagliate su questo tipo di interventi.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦