PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dettagli estetici

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Willy80
Peugeottista novello

Dettagli estetici

Messaggio da Willy80 »

Ciao a tutti,
forse è un pò prematuro visto che la mia belvetta arrivera "forse" tra un mese e mezzo, ma volevo alcuni consigli da voi esperti...allora ...ho visto su ebay un bel kit battitacco per la 308 tutti in alluminio con il logo 308 in carbonio e due bei leoni sui laterali( a dire il vero sono quasi identici al logo di questo sito), dato che non sono originali peugeot potrei avere problemi con l'istallazione???
poi ho visto un paio di lampadine PIAA effetto xeno (la 308 monta le h7??), volevo sapere se qualcuno di voi le ha installate, e come si trova, nel senso effetto estetico? problemi con il cdb???
dulcis in fundo una pedaliera splendida sempre in acciaio con il logo 308 stampigliato, li c'e' scritto che si montano sui fori originali che ne pensate???
scusate ma siccome l'attesa mi snerva mi sto snocciolando tutti i siti dove io possa trovare dei vestitini per la mia bimba!
ciao a tutti :razz:
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!

Littlehorse
Peugeottista novello

Re: Dettagli estetici

Messaggio da Littlehorse »

Willy80 ha scritto: ...ho visto su ebay un bel kit battitacco per la 308 tutti in alluminio con il logo 308 in carbonio e due bei leoni sui laterali( a dire il vero sono quasi identici al logo di questo sito), dato che non sono originali peugeot potrei avere problemi con l'istallazione???
Acquistata e montata! :shock: :lol:
è splendida!!! \:D/
poi 65€ tutte e 4 le porte,...mi è sembrato un prezzo OK! :applause:
le originali costano +o- = sono 2, e + brutte!
...p.s. il mio avatar ti ricorda qlc, (già proprio il simbolo del battitacco! :-$ )
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -

Willy80
Peugeottista novello

Re: Dettagli estetici

Messaggio da Willy80 »

Grazie grazie....me sa che le ordino subito almeno in attesa che arrivi la belva mi guardo i battitacco!!! ahauahauauh!!!
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”