Voi cosa ne pensate?? qual'è la più bella?
Moderatore: Moderatori
Straquoto!!!Auro ha scritto:![]()
Scusa Pitt, ma vuoi eliminare i tuoi 18 originali per dei cerchi vistosissimi ?? Non prenderla male, ma fra tutti quelli che hai mostrato a mio avviso quelli che stanno meglio sono proprio gli originali, gli altri per me sono troppo pacchiani.
Devo dire che i cerchi originali mi piacciono ma nn sono nello stile che preferisco di conseguenza ho intenzione di cambiarli..poi è logico...ognuno di noi ha i suoi gusti...e nn ti preoccupare nn mi prendo male...anzi qualsiasi consiglio lo prenderò in considerazioneAuro ha scritto:![]()
Scusa Pitt, ma vuoi eliminare i tuoi 18 originali per dei cerchi vistosissimi ?? Non prenderla male, ma fra tutti quelli che hai mostrato a mio avviso quelli che stanno meglio sono proprio gli originali, gli altri per me sono troppo pacchiani.
E si nn sono molti..avevo pensato anke di far diamantare quelli originali..ma ho pensato se poi la fanno male? la prendo in quel posto..e poi una cosa se la devo fare la faccio bene ..lukebs ha scritto:beh, 260 € per un cerchio diamantato da 18" non son poi così esagerati, calcolando anche il pregio di un cerchio Barracuda![]()