salve a tutti, tra un'oretta vado ad ordinare la leoncina 308 feline ciel 2.0 136cv con cambio automatico (x problemi al piede della frizione) dimenticavo, bella bianca!! volevo chiedere a voi tutti un consiglio ed un'opinione su alcune mie modifiche che vorrei apportare:
1: centralina aggiuntiva (mi serve consiglio x marca)---
2: se possibile installarla con il cambio automatico---
3: cerchi 18"
4: spoiler posteriore
ho girato x il forum e ho letto tante opinioni, ma nessuno con cambio autom!!!
se possibile accetto anche consigli su marche migliori!!
ringrazio si da ora tutti e mi scuso se il post non è scritto e messo nel posto giusto, son alle prime armi!!! grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
centralina peugeot 308 2.0 feline cambio automatico
Moderatore: Moderatori
centralina peugeot 308 2.0 feline cambio automatico
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre
Re: centralina peugeot 308 2.0 feline cambio automatico
Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per la scelta dell'auto!
Per quanto riguarda la centralina aggiuntiva lascio la parola a chi ne sa più di me, anche se, personalmente, non la monterei su un'auto nuova.
Per i cerchi da 18" puoi scegliere i Lincanbur, originali Peugeot, che hanno un bellissimo disegno e, comprati all'ordine della macchina, hanno un costo contenuto.
Simile il discorso per lo spoiler posteriore, ce n'è uno originale Peugeot che trovo molto bello, in concessionaria sapranno sicuramente aiutarti anche in questo.

Per quanto riguarda la centralina aggiuntiva lascio la parola a chi ne sa più di me, anche se, personalmente, non la monterei su un'auto nuova.
Per i cerchi da 18" puoi scegliere i Lincanbur, originali Peugeot, che hanno un bellissimo disegno e, comprati all'ordine della macchina, hanno un costo contenuto.
Simile il discorso per lo spoiler posteriore, ce n'è uno originale Peugeot che trovo molto bello, in concessionaria sapranno sicuramente aiutarti anche in questo.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
penso ormai di essere in ritardo, ma concordo con le opinioni di Bob....cerchi da 18" Lincanbur son ottimi e con costo contenuto.
Spoiler valuta se ti fanno uno sconto su quello originale che è molto bello ma costa un pò
la centralina per aumentare i cv non da problemi al cambio automatico, io solo prima valuterei e proverei bene la tua con configurazione originale, poi se non sei soddisfatto procedi con l'Upgrade
Spoiler valuta se ti fanno uno sconto su quello originale che è molto bello ma costa un pò
la centralina per aumentare i cv non da problemi al cambio automatico, io solo prima valuterei e proverei bene la tua con configurazione originale, poi se non sei soddisfatto procedi con l'Upgrade

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
intanto saluto e ringrazio tutti x le risposte, all'ora la leonessa che ho ordinato è :
2.0 feline cambio automatico 136cv, con pacchetto visio(fari bixeno) impianto jbl (che spero abbia un buon sound) e cerchi 18 originali, proprio belli,e vivavove blht, , credo non manchi nulla!!!!!
ora devo solo portar pazienza ed attendere sino a ottobre!!!
ok la centralina può aspettare, ma mi piacerebbe sapere le prestazioni del 2.0 col cambio automatico...
qualche fortunato possessore che può recensirmi velocemente prestazioni e cunsumi???
grazie
2.0 feline cambio automatico 136cv, con pacchetto visio(fari bixeno) impianto jbl (che spero abbia un buon sound) e cerchi 18 originali, proprio belli,e vivavove blht, , credo non manchi nulla!!!!!
ora devo solo portar pazienza ed attendere sino a ottobre!!!
ok la centralina può aspettare, ma mi piacerebbe sapere le prestazioni del 2.0 col cambio automatico...
qualche fortunato possessore che può recensirmi velocemente prestazioni e cunsumi???
grazie

peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Guarda, ti do un parere molto personale 
Se la rimappi (o aggiungi col modulo) fallo con testa! Attento a non strafare troppo con la coppia (informati su quanta ne regge il tuo modello di tiptronic nello specifico e non solo quanta ne supporta in generale guardando solo altre versioni o modelli!! con moduli normali (che rivedono un po' le curve senza strafare) vai tranquillo, occhio a non strafare però
Altrimenti il cambio ti svenerà a furia di (costosissime) riparazioni 
Gli automatici son un po' più fiscali dei manuali e costano un botto in più se devi metterci le mani, se risparmi coi cerchi peugeot meglio una rimappata da gente seria, risultato migliore e son meglio preparati su quanto spingersi (e magari migliori i consumi che non son da primatista.. i tuoi colleghi si attestano mi pare sui 14-15 km/litro)
Almeno questo secondo come la vedo io, per il resto son d'accordo come sopra
Complimenti per il Mezzo, davvero bello

Se la rimappi (o aggiungi col modulo) fallo con testa! Attento a non strafare troppo con la coppia (informati su quanta ne regge il tuo modello di tiptronic nello specifico e non solo quanta ne supporta in generale guardando solo altre versioni o modelli!! con moduli normali (che rivedono un po' le curve senza strafare) vai tranquillo, occhio a non strafare però

Gli automatici son un po' più fiscali dei manuali e costano un botto in più se devi metterci le mani, se risparmi coi cerchi peugeot meglio una rimappata da gente seria, risultato migliore e son meglio preparati su quanto spingersi (e magari migliori i consumi che non son da primatista.. i tuoi colleghi si attestano mi pare sui 14-15 km/litro)
Almeno questo secondo come la vedo io, per il resto son d'accordo come sopra

Complimenti per il Mezzo, davvero bello

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
- bassplayer
- Moderatore
Ciao!
io avevo la 308 2.0 Hdi (con cambio manuale) che poi ho venduto ma solo perché mi serviva un'auto piú grande e comoda da caricare..
La mia opinione é che la 2.0 non abbia alcun bisogno di cv in piú. Va giá molto forte cosí, anche se devo dire che io ero stato fortunato. anche a detta del capo officina il mio motore era riuscito particolamente bene. A volte capita, i motori non sono tutti uguali, alcuni escono con 130 cv altri con 140.. il mio era uno di questi ultimi.
Poi naturalmente stará a te la scelta, in ogni caso lo farei dopo i 20,000 km quando il motore comincia a slegarsi un pó. In ogni c aso il mio consiglio é di lasciar perdere i varo modulini che si trovano anche a pochi euro su ebay che fanno solo danni (in pratica ingannano il motore fornendo dati sbagliati)
Se vuoi un lavoro fatto bene affidati ad u preparatore esperto e fai una bella rimappatura.
I consumi della mia ex auto nonstante la maltrattassi parecchio con comportamenti non citabili nel forum non consumava mai oltre i 6.5 litri x 100 km = ca 14 km/litro.
Non era colpa mia era la macchina che chiedeva di essere sempre tirata
uktima cosa... bianca...vedo che va molto di moda.. ma nera piace solo a me????

io avevo la 308 2.0 Hdi (con cambio manuale) che poi ho venduto ma solo perché mi serviva un'auto piú grande e comoda da caricare..
La mia opinione é che la 2.0 non abbia alcun bisogno di cv in piú. Va giá molto forte cosí, anche se devo dire che io ero stato fortunato. anche a detta del capo officina il mio motore era riuscito particolamente bene. A volte capita, i motori non sono tutti uguali, alcuni escono con 130 cv altri con 140.. il mio era uno di questi ultimi.
Poi naturalmente stará a te la scelta, in ogni caso lo farei dopo i 20,000 km quando il motore comincia a slegarsi un pó. In ogni c aso il mio consiglio é di lasciar perdere i varo modulini che si trovano anche a pochi euro su ebay che fanno solo danni (in pratica ingannano il motore fornendo dati sbagliati)

Se vuoi un lavoro fatto bene affidati ad u preparatore esperto e fai una bella rimappatura.
I consumi della mia ex auto nonstante la maltrattassi parecchio con comportamenti non citabili nel forum non consumava mai oltre i 6.5 litri x 100 km = ca 14 km/litro.
Non era colpa mia era la macchina che chiedeva di essere sempre tirata

uktima cosa... bianca...vedo che va molto di moda.. ma nera piace solo a me????
ok recepeti i messaggi, aspetto con ansia di sentire il rugguto e il tiro del propulsore(speriamo che al mio scivolino dentro 141 cv
) 1
la macchina nera piace e parecchio, ma x un perfettino come mè diventerei matto, colore troppop delicato
gazie x i consigli che sicuramente seguirò x non rischiare il cambio!!! [-o<

la macchina nera piace e parecchio, ma x un perfettino come mè diventerei matto, colore troppop delicato
gazie x i consigli che sicuramente seguirò x non rischiare il cambio!!! [-o<