PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filettatura antenna autoradio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

crisalide396
Peugeottista curioso

filettatura antenna autoradio

Messaggio da crisalide396 »

Dopo una vita rieccomi.
La mia 308 sta bene, ha ormai quasi un anno, e s'è ripresa dalla botta di un anno fa.

Ora: mi hanno rubato l'antenna. Vorrei a questo punto sostituirla con qualcosa di + sportivo, ma sorge un problema: la filettatura.

Non so se è da 5 o 6 mm

Ho cercato in rete ma non sono riuscita a trovare informazioni in merito. Qualcuno sa darmi una risposta?
Grazie.
Peugeot 308 premium 1.6 90cv HDI

the darkest hour is right before the dawn

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: filettatura antenna autoradio

Messaggio da PITT-88 »

mi sembra che il filetto è da 5mm.
PEUGEOT 308THP nero perla

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per le Peugeot dovrebbe essere da 5 mm, ma tranquillo in ogni caso le antenne after-market hanno spesso entrambi gli adattatori con le 2 misure ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Troy155
Peugeottista appassionato

Messaggio da Troy155 »

è un M5, di solito nelle confezioni aftermarchet ti danno 2 grani un M5 e un M6, comunque il nostro è M5
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...

308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010

crisalide396
Peugeottista curioso

Messaggio da crisalide396 »

OOOOOOOOOOOK grazie a tutti! ^__^
Peugeot 308 premium 1.6 90cv HDI

the darkest hour is right before the dawn

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Grazie a tutti9 anche da parte mia....io hgo appena comperato un'antenna corta,ma la filettatura non era la sua...nella confezione era presente una bustina,pensavo fossero 2 viti legate dallo scotch...ed allora l'antenna è finita nel baule...pazienza mi son detto alla fine la ho pagata 5 euro... 8)
Ed invece leggendo questo post e sapendo che le viti adattatori filettate vengono sempre date,mi sono deciso ad aprire la bustina: sorpresa!!..il filetto giusto lo ho trovato!!!...e subito ho montato l'antewnnino corto!!...Adesso sono in ferie in Calabria,la ricezione è davvero migliorata!!..(di solito le stazioni radio della zona sono molto disturbate)...Grazie di nuovo a tutti!! :mrgreen: :mrgreen:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”