salve a tutti volevo sapere se i fari anteriori della peugeot 207 sono uguali a quelli della peugeot 308........ho intenzione di mettere quelli lenticolari aftermarket ma per la 308 nessun risultato.....
attendo pareri e consigli.....grazie
Proprio così angel o devil per la 308 nada de nada speriamo che al più presto siano disponibili, io vorrei comprare il modello devil che è molto simile al faro audi
Per chi ha più o meno 300 € da spendere per un TEST si possono comprare i fari originali di ricambio su EBay smontarli e provare il metodo qui illustrato
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
Proprio quello che intendevo! e bastano un microcontrollore e due righe di codice per fare effetti intermittenti con colori diversi e porsi come limite solo la propria fantasia!
Si può usare un PIC o un ST di quelli più economici, il programma lo si può scrivere tranquillamente in assembly e viene una figata e magari anche con la funzione PWM per regolare l'ntensità della luce dei vari colori tramite tre potenziometri (con i led rgb) e crearvi il colore che più vi piace al momento. A mio parere fa un po' troppo "Albero di Natale" ma a chi interessa posso creare io il codice e lo schema del circuito.