PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

angel eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

lucaliuk
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/07/2010, 20:03

angel eyes

Messaggio da lucaliuk »

salve a tutti volevo sapere se i fari anteriori della peugeot 207 sono uguali a quelli della peugeot 308........ho intenzione di mettere quelli lenticolari aftermarket ma per la 308 nessun risultato..... :scratch:
attendo pareri e consigli.....grazie

Avatar utente
MT81
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 21/12/2010, 21:41
Località: Riano (RM)

Re: angel eyes

Messaggio da MT81 »

Che io sappia la 308 ha una linea leggermente diversa per cui gli angel non sono compatibili
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

Orchino

Re: angel eyes

Messaggio da Orchino »

Niente da fare, mi spiace. I fari sono proprio diversi e purtroppo per la 308 non c'è niente sul mercato per il tuning. :(

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: angel eyes

Messaggio da Tinodj »

Proprio così angel o devil per la 308 nada de nada speriamo che al più presto siano disponibili, io vorrei comprare il modello devil che è molto simile al faro audi

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: angel eyes

Messaggio da Massault »

Per chi ha più o meno 300 € da spendere per un TEST si possono comprare i fari originali di ricambio su EBay smontarli e provare il metodo qui illustrato

http://www.youtube.com/watch?v=0JSMQk61xQ8" onclick="window.open(this.href);return false; 8)

E si può, volendo, cambiare il colore dei LEDs per creare effetti diversi...

Per i tecnici elettronici... CENTRALINA LED MULTICOLOR??? :wav: :wav:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: angel eyes

Messaggio da xmx »

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: angel eyes

Messaggio da Auro »

:scratch:

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: angel eyes

Messaggio da Massault »

Proprio quello che intendevo! e bastano un microcontrollore e due righe di codice per fare effetti intermittenti con colori diversi e porsi come limite solo la propria fantasia!
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Orchino

Re: angel eyes

Messaggio da Orchino »

Si può usare un PIC o un ST di quelli più economici, il programma lo si può scrivere tranquillamente in assembly e viene una figata e magari anche con la funzione PWM per regolare l'ntensità della luce dei vari colori tramite tre potenziometri (con i led rgb) e crearvi il colore che più vi piace al momento. A mio parere fa un po' troppo "Albero di Natale" ma a chi interessa posso creare io il codice e lo schema del circuito.

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: angel eyes

Messaggio da Massault »

Se puoi, se riesci, se altri sono interessati, si può fare.
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

simon848
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/10/2009, 21:37
Località: Vicenza

Re: angel eyes

Messaggio da simon848 »

Ho visto pure io ke sono disponibili dei kit con faro lenticolare x lampada xenon e angel eyes incorporato...
Non si puó montare sulla Ns 308??
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”