ciao raga volevo porvi quest domanda qualcuno a mai avuto problemi con il sensore press turbo??
vi spiego ho rimappato la mia 308 e ho aumentato la press del turbo la macchina va che e una bomba ma ho trovato quest intoppo la macchina in 4 piena va in protezione mi hanno spiegato che puo essere questo sensore ho sensore rail qualcuno sa darmi qualche consiglio come ingannarlo??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come ingannare il sensore press turbo?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: come ingannare il sensore press turbo?
Nessuna risposta?
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
Eccola QUI 
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing

-
- Peugeottista curioso
problema risoltoooooo =)
Visto che hai risolto sarebbe carino se lo scrivessi come l'hai risolto no???
308 1.6 HDi Feline + WipNav
-
- Peugeottista curioso
nn e facile da spiegare anche xke il mio preparatore a fatto tante di quelle prove con resistenza e sistemi vari che nn ci ho cpt piu nnt cmq fate prove con resistenze variabili
Secondo me ha usato:
1. un buon programma per eliminare le segnalazioni di errore della centralina
2. un tester (multimetro)
3. un trimmer (resistenza variabile) in parallelo/ serie al sensore (a seconda di come funziona il sensor
si fa prima a farlo che a dirlo!
Ps. MALEDETTA ELETTRONICA!!!
1. un buon programma per eliminare le segnalazioni di errore della centralina
2. un tester (multimetro)
3. un trimmer (resistenza variabile) in parallelo/ serie al sensore (a seconda di come funziona il sensor
si fa prima a farlo che a dirlo!
Ps. MALEDETTA ELETTRONICA!!!

308 Feline 1.6 THP 156cv
Eccola QUI 

-
- Peugeottista curioso
lo so questa elettronica troppo complicata poi peugeot in particolare e inteligente xke vedo amici con golf audi seat che rimappano e rimappano senza problemi di sensori ecc mah
ancora io ho qualche problema a livello di sensore press ogni tanto va in ricovery xke dobbiamo trovare la tensione giusta di esercizio pero allo stesso tempo la dobbiamo ingannare cmq speriamo bene
ancora io ho qualche problema a livello di sensore press ogni tanto va in ricovery xke dobbiamo trovare la tensione giusta di esercizio pero allo stesso tempo la dobbiamo ingannare cmq speriamo bene