PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led 21/5w diurne posizione ?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

fenice19
Peugeottista veterano

led 21/5w diurne posizione ?

Messaggio da fenice19 »

Salve a tutti, ho sostituite le mie vecchie ( bifilamento) piaa con delle led bay 21/5w dei una nota marca italiana.
Belle davvero unico problema si sono bruciate dopo 48 ore.
Da cosa potrebbe dipendere?
ho rimontato le piaa e quelle funzionano ma le altre ?.
intanto ho richiesto una sostituzione in garanzia.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Re: led 21/5w diurne posizione ?

Messaggio da kwang »

Nota marca?
O erano scadenti o fallate.
Comunque c'è un thread che parla solo di luci a led...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Hai voglia a prendere i LED di marca italiana.... tanto sono tutte fatte in cina!!! Io comunque le ho su da 1 anno e non mi si sono bruciate....... gli unici led che mi hanno dato problemi sono quelli tipo "power led" di colore blu che ne ho bruciati un fottio.... ma con led tradizionali e tipo SMD sia bianchi che blu per ora zero problemi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

ho ordinato una coppia di led di altra marca con smd e staremo a vedere.
Per non citare la marca venditrice, quelli che si sono bruciati sono quelli con involucro metallico con fila di led du 3 lati più uno frontale ( immersi in materiale di colore giallo). bay d21/5w.
purtroppo non posso postare le immagini di quelle che mi si sono fulminate dato che vi è la marca del negozio.
comunque le trovate online ( il negozio e uno dei più famosi in italia)
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Beh puoi mettere la marca non c sono problemi anzi se lo sappiamo possiamo evitare d comprarle per evitare problemi... ma se t ci sono bruciate dopo 48 ore non sono in garanzia?
A me se ne è bruciata una della simoni racing dopo 10 mesi e me l'hanno cambiata in garanzia senza problemi :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

carlos
Peugeottista curioso

Messaggio da carlos »

Ciao ragazzi io ho montato delle 21/5 w led ma non capisco perché non funzionano più da luci di posizione.
In pratica funzionano solo come luci diurne anche con anabbaglianti accesi.
Sapete dirmi il perché.saluti a tutti siete grandi.
308 2.0 hdi feline silver 18 bruniti

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

carlos ha scritto:Ciao ragazzi io ho montato delle 21/5 w led ma non capisco perché non funzionano più da luci di posizione.
In pratica funzionano solo come luci diurne anche con anabbaglianti accesi.
Sapete dirmi il perché.saluti a tutti siete grandi.
E' solo un' impressione. Infatti la differenza di luminosità tra funzionamento posizione e luce diurna e molto meno netto nelle lampade a LED che non in quelle classiche a filamento, non ci si può fare molto. Se metti qualcuno in auto che ti accende le luci di posizione vedrai che nel passaggio da luce diurna a quello di posizione una piccola differenza c'è ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

fenice19 ha scritto:ho ordinato una coppia di led di altra marca con smd e staremo a vedere.
Per non citare la marca venditrice, quelli che si sono bruciati sono quelli con involucro metallico con fila di led du 3 lati più uno frontale ( immersi in materiale di colore giallo). bay d21/5w.
purtroppo non posso postare le immagini di quelle che mi si sono fulminate dato che vi è la marca del negozio.
comunque le trovate online ( il negozio e uno dei più famosi in italia)
Sono quelle di Ledmania?
Le ho montate anche io, non ricordo quando ma sarà forse un annetto.

Vanno benissimo. :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

carlos
Peugeottista curioso

Messaggio da carlos »

Ciao! e grazie massi per la risposta!Le ho prese su eb a 17 euro la coppia, 12 led cadauna tre anteriori.Fanno poca luce xò...dove le posso prendere più forti e devono avere qualcosa in particolare?Ciao e grazie!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

a 12 led in effetti non devono fare molta luce. Io di solito le compro su ebay, di particolare non devono avere niente se non le dimensioni che non devono essere eccessive come diametro altrimenti non ti passano per il buco. Se vuoi qualcosa di molto più luminoso punta sulle delle lampade a led di tipo cree. ;-)
Immagine

Lupo130
Peugeottista novello

Messaggio da Lupo130 »

11649142.jpg
Ciao!! Io ho montato queste a 19 led da circa un anno; vanno bene anche se mi viene segnalata l'anomalia sul cdb perchè non hanno resistenza!! Bisogna solo fare attenzione al montaggio perchè la misura del diametro è praticamente uguale a quella del foro!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 HDi 90 CV FAP
Allestimento Tecno, 5p, colore nero, climatizzatore automatico bi-zona, gomme estive Bridgestone Potenza RE002 205/55 R16 su cerchi peugeot, gomme invernali Bridgestone Blizzak LM-25 195/65 R15 su cerchi GMP Italy, luci abbaglianti/anabbaglianti 4000 K, luci diurne/posizione a 19 led, luci targa a 8 led, antennino cromato simoni racing.

Lupo130
Peugeottista novello

Messaggio da Lupo130 »

Led.jpg
Ecco qua dal vivo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 HDi 90 CV FAP
Allestimento Tecno, 5p, colore nero, climatizzatore automatico bi-zona, gomme estive Bridgestone Potenza RE002 205/55 R16 su cerchi peugeot, gomme invernali Bridgestone Blizzak LM-25 195/65 R15 su cerchi GMP Italy, luci abbaglianti/anabbaglianti 4000 K, luci diurne/posizione a 19 led, luci targa a 8 led, antennino cromato simoni racing.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Quelle tue Lupo sono fatte con led di tipo tradizionale, ormai una tecnologia superatissima (l' ultima volta le ho usate 3 anni fa) che fa poca luce e solo direzionale. Sinceramente punterei su altro.
Immagine

carlos
Peugeottista curioso

Messaggio da carlos »

Ok grazie mille guardo subito cosa trovo!

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”