PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come prendere la corrente dalla plafoniera dell'abitacolo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

smokeoff308
Peugeottista curioso

Come prendere la corrente dalla plafoniera dell'abitacolo

Messaggio da smokeoff308 »

Ciao a tutti chi mi può aiutare? Dovrei prendere la corrente della luce interna abitacolo per mettere un ulteriore illuminazione a led in zona "piedi". Mi servirebbe sapere come prendere e da dove prendere il segnale che mi permette di avere la luce che si spegne allo stesso modo della plafoniera abitacolo cioè in dissolvenza.

Ho smontato la plafoniera centrale quella dove ci sono le due luci da lettura e quella centrale e c'è un connettore con 4 fili.

Qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi quali sono quelli che servono a me?

Grazie anticipatamente. :? :?

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Re: Come prendere la corrente dalla plafoniera dell'abitacolo

Messaggio da Davide308white »

dovresti provare con il tester per trovarti positivo e massa :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

CALMA CALMA CALMA.... Smoke, la tua ha già le luci di cortesia in zona piedi???
Se sì, guarda qui!!

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 77&t=46478" onclick="window.open(this.href);return false;

Se hai problemi chiedi pure, il topic che ti ho linkato l'ho aperto io :)
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=49547" onclick="window.open(this.href);return false;
:razz:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

smokeoff308
Peugeottista curioso

Messaggio da smokeoff308 »

No reflex la sportium non ha la luce in zona piedi come la feline. Ecco dove stà il mio problema.

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Dovresti capirlo da questa foto cmq t consiglio anch'io d provare con un tester all'epoca l'ho fatto anch'io :thumbright:
dsc02630ui.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”