PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente la mia bimba è pronta!!!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Finalmente la mia bimba è pronta!!!!!
Salve a tutti.
dopo 4 anni sono riuscito ad avvelare il mio progetto della leonessa.
ora vi spiego le modifiche fatte!
- Spoiler e minigonne della lester (verniciati in tinta)
- pedaliera simonini racing
- pomello e cuffia della momo
- doppio scarico tutto artigianale con codini da 80 mm e rimozione del FAP
- pneumatici uniroyal rayn sport 2
- pinze freni riverniciate rosse
- dischi freni anteriori della remsa autoventilati e bucherellati (più resistenti,raffreddano prima e hanno una frenata migliore)
- pasticche ferodo anteriore e posteriore (molto più morbide e resistenti di quelle originali e una frenato migliore)
- luci allo xeno da 6000K a 35W con centralina can bus
- luci di posizione a 24 LED
- strisce si led blu sotto le minigonne
- filtro aria BMC a panello
- romozione valvola EGR
- rimappatura centralina originale portata a circa 140CV ma ne dimostra molti di più.
- molle Eibach ribassate di 3cm e sospensioni Blister
- cerchi in lega da 17" della MAK con il mozzo più lungo di 1,3cm e valvola a scomparsa (ho preso questi cerchi modificati xkè ho voluto togliere i distanziali per diminuire le vibrazioni e le usure dei cuscinetti e altri componenti)
- luci interne a led bianche e blu quelle sotto le portiere e quella posteriore
- subwoofer 250W
questo è tutto,commentate ditemi le vostre opinioni sono curioso se vi piace come l'ho sistemata la mia leonessa!!!!
grazie a tutti voi.
- dischi freni anteriori della remsa autoventilati e bucherellati (più resistenti,raffreddano prima e hanno una frenata migliore)
- pasticche ferodo anteriore e posteriore (molto più morbide e resistenti di quelle originali e una frenato migliore)
- romozione valvola EGR
- rimappatura centralina originale portata a circa 140CV ma ne dimostra molti di più.
- cerchi in lega da 17" della MAK con il mozzo più lungo di 1,3cm e valvola a scomparsa (ho preso questi cerchi modificati xkè ho voluto togliere i distanziali per diminuire le vibrazioni e le usure dei cuscinetti e altri componenti)
- subwoofer 250W
questo è tutto,commentate ditemi le vostre opinioni sono curioso se vi piace come l'ho sistemata la mia leonessa!!!!
grazie a tutti voi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Finalmente la mia bimba è pronta!!!!!
Lungi da me smorzare i tuoi entusiasmi, ma perdona un' osservazione forse fuori luogo.alexandro288 ha scritto:Salve a tutti.
- romozione valvola EGR
- subwoofer 250W
grazie a tutti voi.
Mi chiedo, che senso ha acquistare una vettura con determinate caratteristiche per poi modificarla in maniera così radicale da renderla una cosa completamente diversa?
Non era forse il caso di acquistarne un' altra che fosse più vicina all' idea di auto che poi hai voluto "creare"?
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
-
- Peugeottista novello
è una domanda che mi fanno in molti.
ho preso questa macchina sia per la comodità che per la capienza visto che la 207 è un pò stretta per me e spesso andiamo in 5 in macchina poi avendo la passione per il tuning l'ho modificata come piace a me ma secondo ma l'eleganza è rimasta xò con un pò di sportività.
ho preso questa macchina sia per la comodità che per la capienza visto che la 207 è un pò stretta per me e spesso andiamo in 5 in macchina poi avendo la passione per il tuning l'ho modificata come piace a me ma secondo ma l'eleganza è rimasta xò con un pò di sportività.

Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
Comprendo, tenevo a sottolineare come la mia osservazione non avesse alcuna intenzionalità critica o irrispettosa verso le tue scelte, ma fosse solo l' espressione di una perplessità.alexandro288 ha scritto:è una domanda che mi fanno in molti.
Saluti.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
complimenti per il progetto e la personalizzazione fatta alla tua 308

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Niente male
complimenti! 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
T sei dimenticato di citare l'antennino corto
Una curiosità ma una delle 2 marmitte è finta?

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
già!!la mia stessa domanda.....xmx ha scritto:T sei dimenticato di citare l'antennino corto![]()
Comunque volevo solo dire che ti è venuta fuori una Bella Bestia Cattiva

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
-
- Peugeottista novello
grazie per i complimenti!!
cmq i 2 scarichi sono tutti e due funzionanti non mi piaceva l'idea di avere uno vero e uno finto.
il bello del doppio scarico è proprio quello che quando sta in moto ti vedi il fumo uscire da tutte e due gli scarichi

cmq i 2 scarichi sono tutti e due funzionanti non mi piaceva l'idea di avere uno vero e uno finto.
il bello del doppio scarico è proprio quello che quando sta in moto ti vedi il fumo uscire da tutte e due gli scarichi

Come mai uno è più sporco di nero dell'altro?
E' stato un problema eliminare il fap?
E' stato un problema eliminare il fap?
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per l'ottima personalizzazione
Mi piace moltissimo come hai fatto il doppio scarico e l'alettone posteriore,un pò meno i cerchi ma,nel tuning ci sono idee diverse in merito
Ora ci vorrebbe un labbro anteriore per uniformare il tutto

Mi piace moltissimo come hai fatto il doppio scarico e l'alettone posteriore,un pò meno i cerchi ma,nel tuning ci sono idee diverse in merito

Ora ci vorrebbe un labbro anteriore per uniformare il tutto

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
A me piace molto tantissimi complimenti!!!

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
-
- Peugeottista D.O.C.
@alexandro208
ciao. complimenti per le modifiche.
Se permetti, sottolineo un paio di cose:
1. vicino alla pedaliera ci potresti aggiungere una lastra di alluminio dove appoggi il piede (su Ebay la trovi per 20 euro con il logo della 308): sarebbe un ulteriore abbellimento interno
2. quei neon blu sotto le portiere proprio non ci stanno molto: pensa che se ti fermano ti parte subito il libretto di circolazione (oltre ad una sanzione piuttosto salata) ed una nuova revisione alla MCTC. Oltretutto fà molto pacchiano
3. domanda: qualche delucidazione in più sul tuo stereo; con un sub così avrai senz'altro modificato anche l'impianto nelle portiere
4. ti manca senz'altro l'adesivo di PassionePeugeot: quello non può assolutamente mancare con un gioiello come il tuo!
Spero non ti arrabbierai per quanto scritto sopra. Oltretutto ognuno di noi la vede diversamente. Comunque bella ed accattivante.
1. vicino alla pedaliera ci potresti aggiungere una lastra di alluminio dove appoggi il piede (su Ebay la trovi per 20 euro con il logo della 308): sarebbe un ulteriore abbellimento interno
2. quei neon blu sotto le portiere proprio non ci stanno molto: pensa che se ti fermano ti parte subito il libretto di circolazione (oltre ad una sanzione piuttosto salata) ed una nuova revisione alla MCTC. Oltretutto fà molto pacchiano
3. domanda: qualche delucidazione in più sul tuo stereo; con un sub così avrai senz'altro modificato anche l'impianto nelle portiere
4. ti manca senz'altro l'adesivo di PassionePeugeot: quello non può assolutamente mancare con un gioiello come il tuo!
Spero non ti arrabbierai per quanto scritto sopra. Oltretutto ognuno di noi la vede diversamente. Comunque bella ed accattivante.
-
- Peugeottista novello
salve a tutti
sono contento di avere dei pareri da voi anche se a qualcuno non piace alcune cose che ho fatto ma alla fine ogniuno ha le proprie idee
cmq per quanto riguarda lo scarico quello destro è più pulito xkè quando abbiamo progettato lo scarico non potevamo arrivare con la carcassa centrale e dopo fare le 2 uscite ma è stato montato quasi nella stessa posizione di quella originale.
per quanto riguarda la pedaliera ho già montato il poggia piede sempre simonini racing.la foto pubblicata sull'interno non è stata aggiornata ma provvederò
per l'impianto audio per ora ho tutto originale nelle portiere anche lo stereo.infatti al sub ho anche montato un'interfaccia per poterlo sfruttare al massiomo il sub.
per quanto riguarda i led sotto le portiere è stato solo un priscio per quando fado a fare alcune esibizioni nelle zone di casa.
per il FAP ho avuto qualche problemimo per elininarlo ma non meccanicamente ma per eliminarlo dalla centralina xkè chi mi stava facendo il lavoro non era una ingrado di farlo.xò fortunatamente dopo ho incontrato il ragazzo che mi ha fatto la centralina e mi ha sistemato tutto.e non tramite la presa ma smontando la centralina e provarla a banco.è uno che realmente ne capisce
infatti ci ho messo 4 anni per decidere se farla o no la centralina ma dopo aver conosciuto questo mi sono convinto.
spero di aver risposto a tutti
cmq grazie ancora per i commenti continuate a commentare grazie
p.s. come faccio ad avere l'adesivo passione peugeot ?
sono contento di avere dei pareri da voi anche se a qualcuno non piace alcune cose che ho fatto ma alla fine ogniuno ha le proprie idee

cmq per quanto riguarda lo scarico quello destro è più pulito xkè quando abbiamo progettato lo scarico non potevamo arrivare con la carcassa centrale e dopo fare le 2 uscite ma è stato montato quasi nella stessa posizione di quella originale.
per quanto riguarda la pedaliera ho già montato il poggia piede sempre simonini racing.la foto pubblicata sull'interno non è stata aggiornata ma provvederò

per l'impianto audio per ora ho tutto originale nelle portiere anche lo stereo.infatti al sub ho anche montato un'interfaccia per poterlo sfruttare al massiomo il sub.
per quanto riguarda i led sotto le portiere è stato solo un priscio per quando fado a fare alcune esibizioni nelle zone di casa.
per il FAP ho avuto qualche problemimo per elininarlo ma non meccanicamente ma per eliminarlo dalla centralina xkè chi mi stava facendo il lavoro non era una ingrado di farlo.xò fortunatamente dopo ho incontrato il ragazzo che mi ha fatto la centralina e mi ha sistemato tutto.e non tramite la presa ma smontando la centralina e provarla a banco.è uno che realmente ne capisce

infatti ci ho messo 4 anni per decidere se farla o no la centralina ma dopo aver conosciuto questo mi sono convinto.
spero di aver risposto a tutti
cmq grazie ancora per i commenti continuate a commentare grazie

p.s. come faccio ad avere l'adesivo passione peugeot ?
- Davide1985
- Peugeottista veterano
FabrizioTN ha scritto:@alexandro208
Ciao Fabrizio..io è unpo' che voglio iscrivermi al club.......ma è tutto sospeso....
Per quanto riuarda la 308 in oggetto...... non passa inosservata....
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior