Salve a tutti ragazzi, oggi curiosando su ebay mi sono imbattuto in lampadine della philips che non ho mai visto in giro, le DIAMOND VISION. qualcuno di voi le ha gia' provate ? dicono che abbiano tonalita' di luce 5000 K pero' il dato di per sé non dice nulla, bisognerebbe capire quanti lumens sviluppano per capirne l'efficacia, le HOD fanno 2500 Lumen e queste ? tra l'altro costano carucce quindi devono essere valide altrimenti son soldi buttati, fatemi sapere. eccole qua:
http://www.ebay.it/itm/H7-PHILIPS-DIAMO ... 58a0125a0e" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine anabbaglianti Philips Diamond
Moderatore: Moderatori
Lampadine anabbaglianti Philips Diamond
Ultima modifica di anto62 il 01/12/2013, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: Lampadine anabbaglianti Philips Diamond
non sembrano male ma nella scheda tecnica dice chiaramente che non sono omologate per uso stradale ma solo offroad...io ho usato per un anno circa le osram night breaker plus..fanno + luce delle originali ma si bruciano con molta facilità (in un anno ne ho bruciate 3)
Volevo capire se erano piu' performanti delle lampadine HOD che ho su, per quello chiedevo se qualcuno le avesse mai provate, la cosa che mi lascia perplesso e' che non vengono riportati i LUMENS, non vorrei che fossero scarse come potenza. Con philips finora son rimasto molto deluso sia dalle Vision Plus che dalle xtreme vision
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Ho le HOD da un mesetto circa, e le trovo più performanti delle precedenti Osram NightBreaker Plus, a loro volta più performanti delle perdenti Philips Extreme Vision.
Secondo me per andare oltre bisogna andare sugli xenon, e anche li, c'è lampada e lampada.
Proprio oggi un amico mi ha dato uno strappo con la sua Evoque...ragazzi, non sono fari normali quelli, fanno una luce che in confronto la mia ha due fiammiferi al posto delle lampade, ma che fanno impallidire anche la mia ex auto, una C5 coi Bixeno.
Secondo me per andare oltre bisogna andare sugli xenon, e anche li, c'è lampada e lampada.
Proprio oggi un amico mi ha dato uno strappo con la sua Evoque...ragazzi, non sono fari normali quelli, fanno una luce che in confronto la mia ha due fiammiferi al posto delle lampade, ma che fanno impallidire anche la mia ex auto, una C5 coi Bixeno.

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave