Mi piacerebbe leggere dei pareri a riguardo, sinceri e veritieri anche se fortemente negativi.

Moderatore: Moderatori
Caro bob, hai centrato l'unico mio dubbio, proprio quell'interno nero mi lascia un pò perplesso, figurati che tutti mi suggeriscono di mettere cerchi completamente neri proprio per via del colore della macchina e mi hanno anche fatto dei preventivi mozzafiato pur di vendermeli neri, per dirtene un paio: Momo e OZ a 350 euro per 4 cerchi da 17 neri diamantati, ma a me non piacciono per niente.bobkent ha scritto:Non sono malaccio come disegno, ma sulla tua 308 bianca non ce li vedo un granchè bene con il canale interno nero.![]()
Gusto personale, ovviamente....
Era stata la mia prima idea, ma ho desistito per via del costo spropositato dei Rinjani.Marco_308 ha scritto:Io sulla 308 come cerchi da 17 riesco a vedere bene solo quelli originali a stella...sono sempre 7,5 di canale ma con et35
E' proprio il sito che mi ha messo la pulce all'orecchio, i cerchi in questione li porta a 126 euro e c'è ne sarebbero altri anche a meno, della Mak c'è anche il modello WEB sempre da 17 con canale 7.5 a 111 euro.bobkent ha scritto:Mauro, prova a dare un'occhiata a questo sito: http://cerchiinlega.com/ricerca/result/" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno prezzi ottimi. Gli stessi cerchi, che sto cercando per la Prius, costano tra i 20 e i 30 euro in meno che su altri siti simili.