so che ci sono tanti post in giro che parlano di distanziali..ma non ho trovato cio che mi serve.
a priori so che molti affermano che ti rovinano la macchina, geometria che cambia..cuscinetti da cambiare ecc ecc.. e molti altri affermano di hanno percorso migliaia e migliaia di km senza nessun problema, alla fine credo sia anche una questione di tipo di guida..io non mi sento Hakkinen o Coultard e di fare lo rotonde su due ruote(per poi finire contro un muro) non mi interessa.
la prima domanda è legata alla misura
monto i cerchi da 17 originali e:
-è meglio montare i 4 distanziali tutti con la stessa misura? (20mm avanti e 20 dietro oppure 16 avanti e 16 dietro)?
-è meglio piu larghi dietro rispetto a quelli davanti? (tipo 20 mm dietro e 16 avanti)?
-è meglio montarli solo dietro?
la seconda invece chiedo se è consigliabile oppure rischioso farsi fare i distanziali su misura da un amico che ha un ditta di minuterie di precisione con tutti i macchinari per poter fare dei distanziali (ovviamente precisi al micron)
grazie a tutti
ps: piu guardo il culo della 308 da dietro e piu mi viene l'odio per quelle cavolo di route all'interno della carreggiata