Buon giorno a tutti,spero di ripetere l'argomento. Ho una 308 feline thp del 2009 due settimane fa per colpa di un tipo che nn rispettato uno stop ho distrutto completamente il frontal, ora è a riposo in carrozzeria, però sembra che abbiano ordinato i pezzi del restiling tutto la maschera davanti fari ecc. Volevo sapere nel caso mascherina nn porta i led sui fendnebbia è possibile montarli e fargli il collegamento. Se si mi misapeteaiutare dove trovarli chiara peugeot costano 98 € l uno??
Grazie mille Cris 308
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Led Fendinebbia
Moderatore: Moderatori
Led Fendinebbia
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"
Re: Led Fendinebbia
Non c è nessuno che mi può aiutare??
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"
Tutto si può fare ..........ma a che prezzo ...........riguardo al trovarli hai due soluzioni: la prima e' Peugeot la seconda e' armarsi di pazienza e cercarli tramite internet
Ok ma volevo sapere nel caso la mascherina non li abbia integrati si possono installare