PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chi ha rimappato ?
Moderatore: Moderatori
Chi ha rimappato ?
Postete in che modo avete mappato e pro contro, prestazioni.. come vi trovate
Peugeot 308 ciel/nav 109 cv grigio shark 103000 km 2008
Re: Chi ha rimappato ?
Ciao, io ho rimappato 4 anni fa... Tutto ok a parte qualche leggero sporadico slittamento della frizione quando non è ben calda... (succede 4-5 volte all'anno) Per il resto solo soddisfazioni!!! Ho 130.000 km e non ci sono segnali di cedimento ne dalla frizione ne dal volano. So per certo che non tutti sono così fortunati 

Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"
avete fatto l'anticipo dell'iniezione?
davvero consuma meno a parità di velocità ?
Tira di più ?
Premendo il pedale sale prima di giri ? Da me c'è una zona un pò morta tra i 1000 e 1.700 giri
Posso chiedervi se velocità massima viene raggiunta in minor tempo ? o è uguale e va solo + veloce ?
Rispondetemi anche in privato, grazie
davvero consuma meno a parità di velocità ?
Tira di più ?
Premendo il pedale sale prima di giri ? Da me c'è una zona un pò morta tra i 1000 e 1.700 giri
Posso chiedervi se velocità massima viene raggiunta in minor tempo ? o è uguale e va solo + veloce ?
Rispondetemi anche in privato, grazie

Peugeot 308 ciel/nav 109 cv grigio shark 103000 km 2008
c'è qualche migliaio di post a riguardo, eh...
95% dei casi sono soldi buttati
Fabio
95% dei casi sono soldi buttati
Fabio