*Peppe 89* ha scritto:
... li devi prima ordinare in conce ... e al momento non so se sul service box ci sono i codici di questi nuovi fanali ma soprattutto se sono disponibili per il nostro mercato, cosa che escludo in quanto non sono disposti di retronebbia .........
ciaoooo
Infatti, sul service non li ho mai visti, la curiosità di cercarli mi è venuta dopo aver letto questo post, in effetti sono molto belli, comunque essendo mancanti di retronebbia non sono vendibili in Italia ed in gran parte dell'Europa. Dovrei avventurarmi sui vari siti sudamericani.
Quello che mi preoccupa personalmente sono due aspetti principali:
1- il funzionamento a led, la mia 308 mi ha sempre fatto tribolare con i led, sicuramente mi attiverebbero l'anomalia luci di posizione;
2- Creare il retronebbia, la conformazione del nostro gruppo ottico mi ha dato un grande aiuto avendo un filamento da 21 watt non utilizzato, questi gruppi ottici non sò come sono fatti dentro e creare un fendinebbia artificiale potrebbe essere un'impresa..... impossibile.
Dal punto di vista elettrico non avrei problemi a cablarli con il nostro impianto, con l'elettricità siamo grandi amici.