PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pannello di ricambio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

igor_trani
Peugeottista novello

pannello di ricambio

Messaggio da igor_trani »

ciao a tutti, sapete quanto costa sto pannello fono assorbente?
mi si è tutto frantumato a via dei cambi filtro e compagnia bella....
grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 Feline 1.6 hdi 29000 km, Grigio shark, Tetto Ciel, 01/2008

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: pannello di ricambio

Messaggio da Gian »

igor_trani ha scritto:ciao a tutti, sapete quanto costa sto pannello fono assorbente?
grazie a tutti
Ciao francamente non ho idea
Prima di spendere soldi prova magari ad incollarlo o a fissarlo su un supporto di materiale adeguato dove poi li fisserai entrambi agli attacchi già presenti.
Come supporto potrebbe andar bene un foglio di alluminio in lamiera dello spessore di 1 o 1,5 mm al massimo che ti permette di modellarlo al meglio mantenendo l'opportuna leggerezza e robustezza.
Solo un'idea poi vedi te.
Nel 2001 quando chiesi il costo della protezione sotto al motore della mia ex Citroen Xantia mi "spararono" la cifra di 600 euro
Ho risolto rivettando e inserendo opportuni rinforzi tutti auto costruiti in alluminio.
Morale della favola era diventata più robusta di quando era intatta tant'è che sostituii la macchina e la protezione era ancora come l'avevo riparata.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

igor_trani ha scritto:ciao a tutti, sapete quanto costa sto pannello fono assorbente?
grazie a tutti
Ciao francamente non ho idea
Prima di spendere soldi prova magari ad incollarlo o a fissarlo su un supporto di materiale adeguato dove poi li fisserai entrambi agli attacchi già presenti.
Come supporto potrebbe andar bene un foglio di alluminio in lamiera dello spessore di 1 o 1,5 mm al massimo che ti permette di modellarlo al meglio mantenendo l'opportuna leggerezza e robustezza.
Solo un'idea poi vedi te.
Nel 2001 quando chiesi il costo della protezione sotto al motore della mia ex Citroen Xantia mi "spararono" la cifra di 600 euro
Ho risolto rivettando e inserendo opportuni rinforzi tutti auto costruiti in alluminio.
Morale della favola era diventata più robusta di quando era intatta tant'è che sostituii la macchina e la protezione era ancora come l'avevo riparata.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

OPS ho abbondato non so perché ma me ne scuso
:oops:

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

82€ viene venduto in coppia dx e sx
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

Marco_308
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco_308 »

Vai in demolizione che lo trovi...

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto :D ) - block system

alexandro288
Peugeottista novello

Messaggio da alexandro288 »

Anni fa chiesi alla Peugeot il prezzo per i pannelli non ricordo densissimo ma stavamo intorno alle 500€ e decisi di trovare un'altra soluzione con del tessuto che viene usato su alcune macchine x fare gli interni. Ovviamente fare 2 strati e ti cosa una 10€ circa
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”